• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Attacco manubrio e dolore collo

D

dandy1973

Ospite
Montato anche un 9 cm -25 in negativo fastidio uguale

con -25 ci credo che hai male al collo................. secondo me devi stare più dritto, se vuoi fare una prova senza spendere soldi gira lo stem, da 25 in negativo a 25 in positivo e vedi se cambia qualcosa
 
Reactions: mario_b71

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Chiaramente bisogna farci anche un po' l'abitudine alle nuove regolazioni. Tranne casi clamorosi, ci vuole qualche uscita per valutare bene le modifiche.

Non riesci a farti fare una foto di profilo con te in sella ?

Se hai il manubrio con un po' di rize, inclinandolo avanti/indietro riesci a recuperare qualcosa sulla lunghezza...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.427
15.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Sei tu questo in foto... se si ,mi sembri un po' corto dietro...non sono un esperto,ci mancherebbe,ma secondo me,dovresti spostare indietro un poco la sella,ed usare un attacco più positivo di quello che usi ora e più corto di almeno 1 cm...ma aspetta pareri più tecnici...non sono un biomeccanico,ma avevo lo stesso problema ed ho risolto cosi,poi si un pò di 'callo' sulla posizione bisogna farcelo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo