• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Attacco invernale alle tre cime!

L

LAcek

Ospite
Pedalata onorevolmente compiuta.
Per quanto mi riguarda ci si risente tra un anno, ma pare che un bis possa esser concesso il prox we...

Siete riusciti a salire all'Auronzo sabato? Io ho provato a salire a Pratopiazza ma la neve era troppo molle e slittavo. Allora sono andata verso le Tre Cime ma ormai, forse vista anche l'ora tarda, la salita al Bosi era proprio pappa per non parlare quella all'Auronzo...però ho fatto un bel giro lo stesso.
Qui c'è il report
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5420434&postcount=750

Avevate le chiodate per caso?

Il prossimo we dovrei essere di nuovo da quelle parti. Magari ci si sente...
 

kala

Biker novus

Siamo saliti da Misurina fino all'Auronzo, ed eccezionalmente quest'anno pure al Lavaredo: la traversata fino al Locatelli rimane un sogno da riservare a giorni con temperature più rigide. All'andata infatti ce la siamo cavata (partenza sulle 9:00), trovando però sulle rampe più inclinate verso il sole neve già piuttosto "mollata", attraversando poi al Lavaredo siam riusciti a pedalare solo sulle (esigue) lingue di terra, calpestar neve era decisamente proibitivo.

Niente chiodate comunque, ruote normali (grossette).

Il prox we io non sono in zona, il mio compare (bed) forse sì.
Nel caso buone pedalate! :)
 
L

LAcek

Ospite

Eh sì alle 9,00 magari era fattibile.
Io sono partita da San Vito a quell'ora...comunque giornata fantastica
Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo