• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Attacco invernale alle tre cime!

kala

Biker novus
Terzo anno! Sembra quasi che siam riusciti a trasformarlo in un appuntamento fisso..
Tempo piuttosto mediocre quest'anno, e di nuovo traversata al Lavaredo impossibile, ma il divertimento c'è stato tutto!! :D

 

ciciu

Biker superioris
Sono maestro di sci alpino, faccio snowboard da 20 anni e per tutta la settimana sono uscito con gli sci da fondo, ti basta?
(ma da quando vado in bici ho scoperto che anche sulla neve è troppo divertente) o-o


... tu , ...uhmm ,
tu... non lavori , .....vero ?

... oppure non dormi , oppure hai un orologio speciale da 28 ore .

Di certo devi avere un metabolismo antinfiammatorio del sonno .


... adesso salta pure fuori che hai fatto un libro di fotografie !
 

kala

Biker novus
@nonnocarb: Grazie! Ma non è che magari nel 2012 ci si trova? Io ormai non pedalo quasi più ma all'appuntamento invernale ci tengo: magari avvisando con un po' d'anticipo qui e sui NG si riesce a metter su un gruppetto, che ogni tanto è una cosa carina... ;)


@Disgraziau: grassie.. Ma dici che la scritta non è tanto a tono?: proverò a mettere quella in stile cartolina anni '20 :D In quanto alla full non metto becco, visto che non è mia (come anche l'altra in foto del resto): ma sappi che si chiama Kalì e potrebbe essere vendicativa (comunque una figata sarebbe farsi portar su in motoslitta e scendere... in graziella :D :D Allora sì il B/N ci sta tutto)
 

... no no ... è che hai indicato l'anno 2011 ... la frontina non sfigura assolutamente, anzi ... la foto è veramente bella, il B&N rende sempre (lo dice uno che ha ancora una reflex Nikon FM2 solo manuale) ... se non ci fosse indicato "2011" e non ci fosse la full sembrerebbe una foto "quasi" degli albori della MTB ... rinnovo i miei complimeti ...
 

kala

Biker novus

m'anfatti!, oggi come oggi sembra che non riusciamo a muoverci senza bici triammortizzata con spinta variodinamica assistita e salcazzi vari; mi ricordo quando ai miei tempi (sto diventando vecchio) salivo in Val Visdende con la bici da città (a 4 o 5 velocità, mi sembra, se funzionava la leva del cambio)

avessi un Rampichino salirei con quello

scherzapparte a questo punto rinnovo il mio invito per il prossimo anno: ma mi farò vivo per tempo..
 

... grazie mille per l'invito che ricambio volentieri per qualche escursione nella mia beneamata isola di Sardinia ... avrei in progetto una bella vacanza con bike al seguito (... e morosa con relativa bike ...) nella Vostra amata terra ...
 

kala

Biker novus
Come promesso mi faccio vivo per tempo.
L'appuntamento sarà sempre per fine inverno, quando le condizioni di neve saranno ottimali. Non ho ancora una data in mente, vedremo come andrà la stagione.
Un saluto a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo