• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Attacco invernale alle tre cime!

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito

Hai proprio ragione GB!! Come si fà a lavorare dopo aver visto un topic del NonnoCarb???? e fortuna che il mio capo non è nel mio ufficio ma distante qualche km...

Propongo di vietare al nonno di scrivere le sue avventure.......

 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella


Sono maestro di sci alpino, faccio snowboard da 20 anni e per tutta la settimana sono uscito con gli sci da fondo, ti basta?
(ma da quando vado in bici ho scoperto che anche sulla neve è troppo divertente) o-o
eheh il solito esagerato!
Io ho solo 4 giorni al mese per fare un pochino di sport e d'inverno scio a tutto spiano. In bici con la neve è fikissimo (anche se non ho solo ricordi felici tipo una volta con 70cm di neve crostosa e molle sotto, ruote che non girano e rocce sloga-caviglie nascoste)... ma il fuoripista nel bosco è divertente quanto in bici... ma se c'è tanta neve fresca, con le ruote ci si impianta, con le lamine si gode sublimemente!
Insomma... per scendere in bici sulla neve ci devono essere delle condizioni adatte. Se le ruote non girano, diventano lenticolari, il triangolo del telaio pieno, la bici raggiunge i 30kg, si sfonda fino a metà coscia e la bici neanche si riesce a spingere... beh... ti vien da dire "chi cacchio me l'ha fatto fare!? con gli sci sarebbe stata un figata e invece son qui a bestemmiare".
Certo che se la neve è leggera, la salita agibile, la pendenza goduriosa e il panorama degno della fatica... beh, la voglia di tornare in sella viene anche a me! o-o
Ieri ho appena finito il corso di fuoripista, per cui sono intrippatissimo con lo sci (tra 2 settimane vengo sù nel tuo dominio bolzanese ), ma da metà marzo potrei riprendere la bici...


foto Mottarone
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
...basta carb...ci hai stufato con questi fotomontaggi.................................si vede che le montagne dietro sono finte................























maledetta invidia.....a te e quei cavolo di posti che frequenti...
ma io dico da te quanto dura un mese?!?!?!per fare settecentoottantaquattro virgola sedici attività al mese?!?!?!?!?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo