Attacco Integrato Fox 40

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
l'attacco dell' E-13 va bene anche per 40 e 888....ma quello che hai linkato per primo devi comprare anche la piastra....:nunsacci:
cmq credo che come hai detto tu porta benefici nella guida....una guida molto più reattiva!!!!:prost:
grazie raw, cmq anche io credo che con l'attacco ti diano anche la piastra...

...il fatto è che io la pistra non ce l'ho...

la potrei comprare? dove? a quanto?
 

raw69

Biker marathonensis
cmq ho detto questo perchè la piastra che ho io non ho i fori x l'attacco manubrio.

è il primo anno che esce la 40 con la pistra con i fori x l'att. man. ...


infatti mi pareva strano...io ho sempre saputo che la 40 non aveva mai i fori come 888 o mutanda (boxxer:smile:)....
infatti il primo link che hai mandato aveva la piastra fatta su misura...quindi io penso che se tu compri quell'att. man. ti danno anche la piastra insieme...è una cosa che fanno solo per la 40 credo....:duello:
 

prossi_1

Biker velocissimus
l'attacco dell' E-13 va bene anche per 40 e 888....ma quello che hai linkato per primo devi comprare anche la piastra....:nunsacci:
cmq credo che come hai detto tu porta benefici nella guida....una guida molto più reattiva!!!!:prost:

no, va bene per la 888 o per la 40 solo se le piastre hanno i fori identici alla boxxer, quindi non le piastre originale marzocchi, fox non so se siano identici i fori alla boxxer. ( "crown that accepts the boxxer standard" ) :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo