attacco fsa alluminio mod. os, con manubrio in carbonio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TRICARLO

Biker serius
Salve a tutti ho acquistato su ebay un manubrio fsa in carbonio, vorrei sapere se posso montarlo con l'attacco manubrio fsa in alluminio o devo comprare un'attacco in carbonio? Grazie a tutti. Di seguito potrete vedere i pezzi in questione grazie ancora!!!!!!!
 

Allegati

  • 62aa_1.jpg
    62aa_1.jpg
    9,8 KB · Visite: 3
  • e15e_1_sbl.jpg
    e15e_1_sbl.jpg
    5 KB · Visite: 6

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Ho visto sul video "montaggio manubrio in carbonio" che il sig. Marco raccomanda che l'attacco manubrio deve essere adatto al montaggio del manubrio in carbonio. Non voglio rischiare di rompere il manubrio.:nunsacci:

Ioho l'atacco FSA che hai tu e un manubrio in carbonio, anche se non FSA, lo uso da mesi e non si è rotto nulla, basta serrare le viti con la giusta forza, personalmente ho acquistato una chiave dinamometrica e li ho serrate con quella.
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
vai tranquillo! ricordati che la "forza" che devi applicare per stringere non è quella dell'attacco ma quella del manubrio (5Nm)...io sono andato avanti un anno con attacco ritchey pro e manubrio fsa come il tuo (modello precedente)... se usi il grasso speciale per carbonio devi diminuire ancora un po' il serraggio(4 / 4,5 Nm)...

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo