Attacco ammo stinky

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Se lo fissi nel buco più vicino al tubo sella ottieni una progressività leggermente maggiore (all'altro modo è più facile andare a pacco). Io mi trovo meglio fissandolo lì, l'unico fastidio è che la manopolina per la regolazione del ritorno si gira con un pò di difficoltà.
:prost:
 

enzo steppa

Biker cesareus
6/2/04
1.660
166
0
teramo-roma
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Se lo fissi nel buco più vicino al tubo sella ottieni una progressività leggermente maggiore (all'altro modo è più facile andare a pacco). Io mi trovo meglio fissandolo lì, l'unico fastidio è che la manopolina per la regolazione del ritorno si gira con un pò di difficoltà.
:prost:

Con il foro più vicino al tubo sella ottieni più progressività, ma rischi di andare prima a pacco (con la stessa durezza di molla) proprio perchè la sospensione lavora con una leva più favorevole per tutta la rotazione della biella
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
il mio rivenditore kona rispose a questa mia domanda dicendo che in pratica non cambia nulla, è una variazione talmente lieve che è più l'effeto placebo che altro. e su riviste serie (estere) in cui i test delle bici li fanno per un mese, sulle kona non han mai rilevato alcuna differenza significativa spostando l'attacco dell'ammo.
prova se vuoi, ma non aspettarti grandi cose,anzi.
 

gasgas

Biker superis
5/10/04
303
0
0
49
bologna
Visita sito
kikhit ha scritto:
il mio rivenditore kona rispose a questa mia domanda dicendo che in pratica non cambia nulla, è una variazione talmente lieve che è più l'effeto placebo che altro. e su riviste serie (estere) in cui i test delle bici li fanno per un mese, sulle kona non han mai rilevato alcuna differenza significativa spostando l'attacco dell'ammo.
prova se vuoi, ma non aspettarti grandi cose,anzi.


Per quello che costa.........e per il tempo che ci vuole a spostare l'attacco......perchè non provare?
Domenica provo .....al massimo non cambierà nulla!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo