Attacco alla Mendola!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
I tuoi video sono sempre belli da vedere e da sognare, solo un appunto personale, non critica.

Per un appassionato di salite come me, vedervi salire in funivia, mi deprime, anche se pensando al peso delle bici probabilmente è la soluzione ideale, io se devo fare la discesa me la devo guadagnare prima con la salita.

Ripeto non è una critica, ma solo come intendo io il MIO andare in MTB, quindi prendila come un'esternazione del mio pensiero e del mio vedere la MTB.

Ripeto complimenti
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
I tuoi video sono sempre belli da vedere e da sognare, solo un appunto personale, non critica.

Per un appassionato di salite come me, vedervi salire in funivia, mi deprime, anche se pensando al peso delle bici probabilmente è la soluzione ideale, io se devo fare la discesa me la devo guadagnare prima con la salita.

Ripeto non è una critica, ma solo come intendo io il MIO andare in MTB, quindi prendila come un'esternazione del mio pensiero e del mio vedere la MTB.

Ripeto complimenti
quello che tu non sai...
e che io so...
e che egli sa...
e che noi sappiamo...
e che il forum sa...
è:

Carb non è uno che si fa portare dalle funivie...e se lo fa lo fa per svago...
l'hanno passato ha chiuso in solitaria un uscita con 5000metri di dislivello...
:mrgreen:

bye
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
quello che tu non sai...
e che io so...
e che egli sa...
e che noi sappiamo...
e che il forum sa...
è:

Carb non è uno che si fa portare dalle funivie...e se lo fa lo fa per svago...
l'hanno passato ha chiuso in solitaria un uscita con 5000metri di dislivello...
:mrgreen:

bye

No, No! lo so che lui è anche un buon pedalatore, il mio commento era rivolto in generale ai filmati di DH, il suo in particolare, il posto semrba davvero bello e credo che anche la salita pedalabile dia le stesse emozioni, lungi d me dire che il carb è un nato stanco, ci mancherebbe.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
No, No! lo so che lui è anche un buon pedalatore, il mio commento era rivolto in generale ai filmati di DH, il suo in particolare, il posto semrba davvero bello e credo che anche la salita pedalabile dia le stesse emozioni, lungi d me dire che il carb è un nato stanco, ci mancherebbe.
si si ero ironico!!:-)
sai cosa è?
è che alle volte è anche bello poterfare una discesa da freschi...poi alle volte la voglia di pedalare non è sufficiente a vincere la pigrizia di portarsi su il cancellone.
bye
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Grazie!
Se guardi bene il titolo di questi video è: le funivie intorno a Merano, poi un numero, ce ne sono 20 (:sbavon:) e sono arrivato a 18, perciò è chiaro che il video riguarda la discesa!
Per gli altri video che non sono della serie delle funivie bisogna dire che per realizzarli ci vuole un pò di attrezzatura (che pesa) e unita alla biga da 23 kg forse non è il caso di pedalarsi mille m di dislivello con quella roba!
Anche perchè come giustamente dice borich ogni tanto è bello farsi una discesa freschi e con sotto ai ciap 200 bei mm.
Per i video "pedalati" vai a vedere nella nuova sezione video di am, in specialmodo all'alba all'elba, sardegna 2008 e evoluzione di un biker:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo