Attacchi personali e frasi diffamanti su Tostarello

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.955
19.594
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ho letto delle cose semplicemente schifose sul conto di uno dei migliori moderatori del forum, Tostarello. Cose scritte da vigliacchi bannati e non ancora bannati da questo forum, per via della questione di Alexxangel, una signora che dovrebbe aver avuto il buon senso di tacere o di andarsene da qui per proprio conto tanto tempo fa - e che invece è stata bannata insieme al suo cuggino che le faceva da spalla.

Voglio far sapere a tutti che qualsiasi doppio senso o illazione su questa storia avrà come conseguenza il bannaggio sempiterno. Comprese firme da asilo come quella di petit napoleon che ho già cancellato.

Non frignate poi dalla mammina. Vi ho avvisato.

Marco
PS: un esempio di come il cervello di certi stupidi lavori: http://biciforum.forumattivo.com/presentazione-nuovi-utenti-f4/amici-hararara-t32.htm (qualcuno si è iscritto con il nome di tostarello per prenderlo in giro, in quel forum di bambini dell'asilo guidati da una ..... )
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Che brava gente

dopo il ban più volte “cercato” da alexxangel, su un sito pubblico è apparso un suo messaggio ricco di “stile”:
Bene...ce l'ho fatta......BANNATAAAAAAAAAAAAAA......
Era l'ultimo anello che mancava..... ed ora andate affanculo tutti quanti.....

Per questo è giustamente stata allontanata per sempre da questo forum.
A seguito di ciò c'è stata, nei miei confronti, una campagna denigratoria con mail, mp, blog pubblico, forum parallelo pubblico, facebook ed altro perchè sarei stato reo di aver riferito ciò che era scritto su un sito pubblico; si è scatenato un incivile spettacolo di insulti, offese e minacce, tra la partecipazione attiva e passiva di utenti di questo forum, pronti al linciaggio pur non conoscendo i fatti ed avendo sentito una sola campana.
la cosa è andata talmente oltre che loro stessi hanno poi ripulito il blog, mentre l'admin del forumetto ha dovuto fare la stessa cosa e mettere un avviso (ora non più presente).

ed ecco l'ultima trovata odierna dei dissidenti: nel forumetto parallelo, qualcuno si è iscritto con il mio nick, il mio avatar, sfotte ed ha messo nella firma il motivo della chiusura del topic degli off topic:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3340942&postcount=208

questa la "presentazione":

http://biciforum.forumattivo.com/pre...rarara-t32.htm

in allegato:
-il salvataggio della "presentazione", stamattina ho chiesto all’Admin l'eliminazione dell’account
-il precedente avviso dell'admin
-il post originario del blog di alexxangel

Voglio essere chiaro, perché IO le cose le dico in faccia, per chi si comporta in questa maniera su questo forum non ci sarà mai spazio, chi ritiene sia ingiusto e qui si sente soffocare non è trattenuto da nessuno, chi difende questo tipo di atteggiamenti, anche su altri siti, dovrebbe vergognarsi e avere il buon senso di andarsene da solo, in ogni caso non si illuda che possa considerarlo mio amico.

Riccardo
 

Allegati

  • presentazione.zip
    337,5 KB · Visite: 301
  • Mi piace
Reactions: samuelgol
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo