attacchi di fame (la sera)

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Buongiorno!
Ho un problemino che ultimamente mi sta dando fastidio (più che altro a livello psicologico)

Premessa... in un anno e 1/2 circa sono passato da 105 kg a 73 kg (con dieta da dietologo e tanto sport)

Molte sere, poco prima di andare a letto (come ieri sera) mi capita di avere degli attacchi di fame diretti, soprattutto a biscotti & company.
Il guaio è che non mi accontento di 1 pezzo ma eccedo un po' nella quantità

Come mai? Eppure a cena ritengo di mangiare abbastanza..

buona giornata

ringonero

Biker serius
27/9/03
137
0
0
59
Pontedera (Pisa)
Visita sito
DEVE ESSERE UN VIRUS , IO NE SOFFRO COME TE , LA MIA STORIA E SIMILE ALLA TUA .

SPERIAMO CI SIA UN RIMEDIO .

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
DEVE ESSERE UN VIRUS , IO NE SOFFRO COME TE , LA MIA STORIA E SIMILE ALLA TUA .

SPERIAMO CI SIA UN RIMEDIO .

aspettando la risposta seria di GPA dico ke anke io ho attacchi di fame la sera, peso 70kg e sono iperattivo, il brutto è ke ho un metabolismo velocissimo e assimilo poco, e mangio x 3 (senza skerzare) calcolate ke se parto x 7gg mia madre nn fa spesa al market... se invece sono a casa, riesco a svuotare dopo una gg di lezioni all'uni/esame+ uscita in bike notturna (con colazione +paninopranzo+barretteenrgetike) un frigorifero...

il brutto ke nn posso neanke dire di avere il verme solitario... il penultimo ke avevo l'ho ucciso (è morto scoppiando) e l'ultimo è scappato bestemmiando xkè nn riusciva a dormire x quanto mangiava...

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Scherzi a parte le crisi di fame,escludendo quelle che vengono in bici sotto sforzo che,bene o male,abbiamo provato tutti,sono verosimilmente dovute a rapido metabolismo con ipersecrezione di insulina e,talvolta,nascondono un diabete latente. Sarebbe utile,in quei casi,poter eseguire uno stick glicemico per mettere in rapporto la necessità estrema di mangiare con la glicemia in quel momento.Visto che sei seguito dal dietologo,ne parlerei con lui

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo