atrezzature particolari e accessori

impact

Biker popularis
31/7/05
65
0
0
45
torino
Visita sito
ciao a tuttti siccome sono uno che in meccanica se la cava molto bene , date la mie precedenti esperianze: girare in pista con moto da me personalmente preparata , vettura tuning, al 90 % preparata da me e vi parlo di preparazione completa di allargamento vettura di 10cm per parte. quindi detto questo ho reso forse le idee dalle mie capicità allora oggi voglio dedicarmi alla mia bike quindi vi chiedo dovo posso trovare le attrezzature a me utili tipo:
centraruote
cavalletto da lavoro
utelsili vari
ecc.
vi ringrazio per la collaborazione ciao a presto

P.S io mi trovo a torino possibilmente in zona oppure va bene anche via internet
 

BMW_M_Power

Biker superioris
30/3/04
839
0
0
Da tutta Italia
Visita sito
Ti consiglio di dare un'occhiata su eBay.com

Digita sul motore di ricerca la parola chiave Park Tool: scoprirai che ci sono un sacco di utenti che vendono a prezzi ragionevoli, lotti di attrezzi usati oppure attrezzi nuovi.

Grazie ad eBay.com quì a casa avrò una 40ina di attrezzi ParkTool nuovi specifici per le mie bici.

Il consiglio di non incappare in eventuali truffe e/o brutte sorprese, tutelandosi ad esempio con i vari metodi di pagamento e/o feedback seri, è sempre valido...specie quando si parla di USA.

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo