Normal
Aia, me l’hai buttata sulla polemica, e allora mi ci tuffo!Dato che mi rammenti di andarmi a rivedere il significato di “esteticamente ordinaria”, allora ti rigiro la tua affermazione in quanto sei tu che non devi averla appresa in pieno, avendo portato il Focus sulla questione tecnica dei materiali impiegati…io mi fermavo molto più semplicemente sull’immagine che essa stessa mi restituisce e, cioè, dell’ordinarietà delle forme.sul secondo punto, anche qui non l’hai afferrato, ma è venerdì pomeriggio e devo andare a pedalare.
Aia, me l’hai buttata sulla polemica, e allora mi ci tuffo!
Dato che mi rammenti di andarmi a rivedere il significato di “esteticamente ordinaria”, allora ti rigiro la tua affermazione in quanto sei tu che non devi averla appresa in pieno, avendo portato il Focus sulla questione tecnica dei materiali impiegati…io mi fermavo molto più semplicemente sull’immagine che essa stessa mi restituisce e, cioè, dell’ordinarietà delle forme.
sul secondo punto, anche qui non l’hai afferrato, ma è venerdì pomeriggio e devo andare a pedalare.