Normal
Perchè nel momento in cui ho registrato l'introduzione quella che ho testato non era disponibile (era occupata da altri tester), il meteo è ancora un qualcosa di non controllabileSi fanno pagare si ma in realtà non più di tutti gli altri (tralasciando aziende come Canyon, Cube etc) e offrono qualcosa di diversoCome ho detto nel video, ogni brand ha la sua filosofia, la loro è prettamente discesistica. E' vero che le trailbike sono diventate le enduro di "una volta" perdendo forse un pò di quella polivalenza che le contraddistinguevano però secondo me è anche bello ci sia questa varietà così uno ha più libertà di scelta. Trail pure ne fanno ancora, la prima che mi viene in mente è la Canyon Neuron che avevo testato tempo fa: 140-130 per 13-13.5kg, super pedalabile Beh nel video la confronto ad altre trail che ho provato, e in questo segmento non è sicuramente la più giocosa, questo non vuol dire che rimane piantata per terra come una endurona, per la pedalabilità secondo me già cambiandogli gomme si risolve tanto, poi certo il kom in salita con questa non lo fai...lo farai in discesaConcordo
Perchè nel momento in cui ho registrato l'introduzione quella che ho testato non era disponibile (era occupata da altri tester), il meteo è ancora un qualcosa di non controllabile
Si fanno pagare si ma in realtà non più di tutti gli altri (tralasciando aziende come Canyon, Cube etc) e offrono qualcosa di diverso
Come ho detto nel video, ogni brand ha la sua filosofia, la loro è prettamente discesistica. E' vero che le trailbike sono diventate le enduro di "una volta" perdendo forse un pò di quella polivalenza che le contraddistinguevano però secondo me è anche bello ci sia questa varietà così uno ha più libertà di scelta. Trail pure ne fanno ancora, la prima che mi viene in mente è la Canyon Neuron che avevo testato tempo fa: 140-130 per 13-13.5kg, super pedalabile
Beh nel video la confronto ad altre trail che ho provato, e in questo segmento non è sicuramente la più giocosa, questo non vuol dire che rimane piantata per terra come una endurona, per la pedalabilità secondo me già cambiandogli gomme si risolve tanto, poi certo il kom in salita con questa non lo fai...lo farai in discesa
Concordo