Normal
Per come la vedo io se spendi certe cifre devi avere un mezzo rivoluzionario con prerogative che nessun altro haE secondo me loro hanno centrato il punto, non vi è assolutamente niente di simile in giro, dalla offerta di misure personalizzate, alla composizione, materiali, estetica, ecc..Almeno spendo per qualche cosa che nessun altro mi da' di assolutamente unico nel suo genere, molto meglio di una Swork che puoi ritrovare in casa Cube a migliaia di euro in meno...Vediamo se il mercato (se pur di assoluta nicchia) li premia, se hanno fatto bene i conti e riescono a galleggiare in questo mareOra vado a preparare i popcornsid
Per come la vedo io se spendi certe cifre devi avere un mezzo rivoluzionario con prerogative che nessun altro ha
E secondo me loro hanno centrato il punto, non vi è assolutamente niente di simile in giro, dalla offerta di misure personalizzate, alla composizione, materiali, estetica, ecc..
Almeno spendo per qualche cosa che nessun altro mi da' di assolutamente unico nel suo genere, molto meglio di una Swork che puoi ritrovare in casa Cube a migliaia di euro in meno...
Vediamo se il mercato (se pur di assoluta nicchia) li premia, se hanno fatto bene i conti e riescono a galleggiare in questo mare
Ora vado a preparare i popcorn
sid