Atestina Superbike

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lucazao

Biker serius
6/1/07
112
3
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 Pro Race
Ier ho fatto un giretto, in effetti fango non molto, tranne qualche passaggio obbligato, tipo quello dopo l'ultima discesa dal Cecilia, dove arrivi giù bello sparato, fai il curvone restando veloce, e ti trovi davanti un 'laghetto' lungo uno-due metri e largo come tutto il sentiero!
Poi stamattina (giorno della gara) ho bazzicato un pò alla partenza.... c'era un mare di gente!! Non pensavo che arrivassero anche da distante (ho letto gs Carpi su delle maglie!)
Quanti eravate, più o meno?
la gara è stata termianta da 811 persone .. sembra ce ne fossero iscritte quasi 1000
 

travicom

Biker serius
9/5/08
236
0
0
S.ELENA
Visita sito
Vedo con piacere che la zona forum relativa è diventata affollata...
Purtroppo io venerdì facendo un giro su strada ho fatto un bel volo sull'asfalto con relativi ematomi..per cui mi sono perso di assistere ai passaggi della gara. Mi avevano riferito che i partecipanti erano stati un bel po'...meglio così per gli organizzatori, se lo meritano.

Per AM2005 io sono di S.Elena e probabilmente ci saremo anche incrociati..se vedi una bici nera targata Whistle full con Garmin 705 sono io..per le IGM sinceramente non so a quali tu ti riferisca ma quelle reperibili da CompeGPS o dal PCN del Veneto non sono il massimo..

Saluti
 

Guanthi

Biker novus
8/1/08
1
0
0
Padova
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo