ATC2K Aiutooooooo!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MastroBB

Biker novus
20/11/11
4
0
0
sarteano
Visita sito
Salve

Ho da poco preso una video camera Oregon ATC2K da un amico, praticamente regalata, ma ha un difetto....nn ha il manuale d'uso!!!!!!!!!

Sul web nn riesco a trovarlo e se provo a farla funzionare riesco a fare al max un filmato di 5 m....
Collegandola al pc mi dice che ha una capacita di 30mb...ma io dentro ho messo una memory da 1gb!!!!!!!! PERchèèèèèè!!!!!!!!!!!!

Sto entrando in una crisi mistica!!!!!!!
Sicuramente dovrò cambiare la memoria da interna e esterna ma nn so come si faaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Aiutooooooooooo!!!!!!!!!!!

Se qualcuno mi può dare un consiglio sono qui.....
grazie
 

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.022
2.685
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Ci provo...mettendola sul caschetto...se viene bene vedrete i risultati
se non vediamo nulla, do per scontato che hai avuto il mal di mare nel rivedere i filmati.
l'ottica è troppo tele e ogni movimento è una sventagliata , poi senza display è difficile fare l'inquadratura.
non me ne volere male , ma lascia perdere e risparmiati il tempo, i risultati sono pessimi.
io l'ho abbandonata dopo poche riprese, ma 2 anni fa l'alternativa era poca e cara.
 

MastroBB

Biker novus
20/11/11
4
0
0
sarteano
Visita sito
aspppppppppp

nn avete visto niente perchè le feste natalizie mi hanno un po' traviato...diciamo così...dammi tempo e vedrò cosa posso fare.

Sicuramente ci saranno prodotti migliori ma per il momento mi sta bene così...cmq aspetta; appena ho dei risultati posto tutto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo