Atala Rush

jacopastorius

Biker ultra
1/7/07
697
15
0
42
Visita sito
Ho visto in un negozio una atala rush usata pochissimo in vendita a 200 euro. Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato informazioni molto dettagliate. Non sono riuscito a capire nemmeno di che anno è questo modello.
Montava un deore 27v una forcella RST, i freni non ricordo ma di sicuro non vrbake.
Volevo sapere se secondo voi sono 200 euro spesi bene oppure è meglio lasciar stare, considerando soprattutto che il mio obiettivo adesso è prendere una bici che sia una buona base per fare futuri upgrade (freni a disco, migliore forcella..)

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
beh come bici nn mi sembra un gran ke.... basta aggiungerci 99 euro e vai da deca a prenderti la 5.2!!...oppure cm hai deto tu puoi anke aspettare e prenderti gia una bici upgradata con freni a disco e forcella migliore!

jacopastorius

Biker ultra
1/7/07
697
15
0
42
Visita sito
Ok, lascio perdere :D
Mi ero fatto allettare dal prezzo basso lo ammetto :D In realtà il mio budget sarebbe 400 euro..però nei negozi nella mia provincia a quel prezzo ho trovato solo giant e bottecchia usate, con forcelle suntour e cambio acera, alivio al massimo
e mi sembrava migliore la atala a questo punto...
La 5xc nuova è buona lo so e al momento sarebbe l'acquisto più azzeccato e anche per futuri upgrade andrebbe bene come telaio..ma qui da me le deca i negozianti non le vogliono nemmeno regalate, quindi magari se dovrò trovarmi a venderla avrò difficoltà

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Bici vecchia del 2001 ma robusta. Comunque andrei su altri lidi...

E' stata la mia prima mtb ... ora la uso ancora per trasportare la bimba o per giri xc sotto casa upgradata con forcella e freni XT. Ma con la forcella originale mi ero buttato anche su percorsi discretamente tecnici. Altri tempi .

Nel 2002 avevo sborsato la bellezza di 400€ (sicuramente troppi) ma 200 per una usata mi sembra una esagerazione...

jacopastorius

Biker ultra
1/7/07
697
15
0
42
Visita sito
ok..grazie mille dei consigli ragazzi..prima o poi riuscirò a trovare la bici per me..quel giorno offrirò da bere a tutto il forum

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo