Atala Planet, catena batte sul telaio, qualcuno ha risolto???

4nt0n10

Biker novus
Ciao a tutti, come potrete vedere sono nuovo del forum. Da circa sei mesi ho acquistato una Atala Planet (lo so non è il massimo ma è la migliore che ho trovato per qualità/prezzo) e devo dire che mi ritengo abbastanza soddisfatto, faccio anche 80 km al giorno senza alcun problema. I difetti che ho riscontrato sono la forcella non bloccabile (che ho deciso di sostituire con rst gila bloccabile al manubrio) e la catena che quando inserisco la 8 marcia posteriore ogni avvallamento tocca nel telaio. Ho risolto temporaneamente con un pò di nastro isolante per non far rigare il telaio,ma non è una soluzione definitiva poichè ancora si sente il rumore della catena che batte sull'alluminio (fortemente!!!), non vorrei che a lungo andare facesse danni. Qualcuno di voi ha risolto? come?
 

4nt0n10

Biker novus
http://pages.ebay.it/services/buyandsell/powersellers.html
FORCELLA MTB RST GILA RL PRO BLOCCABILE 2008 NUOVA!!
  • MODELLO RST GILA RL PRO 2008
  • TESTA FORCELLA ALLUMINIO FORGIATO A FREDDO E SATINATO
  • STELI CR-MO ANODIZZATO COLORE TITANIO 30 MM
  • FODERI ED ARCHETTO NUOVO MONOBLOCCO IN ALLUMINIO CON FODERI A PUNTA ARCHETTO ALLEGGERITO NUOVE GRAFICHE
  • INTERASSE STELI 125MM
  • SISTEMA AMMORTIZZANTE STELO DESTRO FUNZIONAMENTO IDRAULICO IN CARTUCCIA SIGILLATA, STELO SINISTRO MOLLA ELICOIDALE IN ACCIAIO + MCU
  • REGOLAZIONI BLOCCO DAL MANUBRIO E REGOLAZIONE PRECARICO
  • CORSA 100MM
  • LUNGHEZZA CANOTTO 240MM
  • DIAMETRO CANOTTO 1-1/8 POLLICI (CIRCA 28,5MM)
  • POSSIBILITA' DI RICEVERLA CON CANOTTO 1 POLLICE, LISCIO O FILETTATO CON SOVRAPPREZZO DI EURO 18,00 (DA RICHIEDERE AD ACQUISTO EFFETTUATO)
  • PESO GR. 2.230 SENZA CANOTTO STERZO

ormai che ci siamo, potete dirmi se questa forcella va bene per la mia bicicletta, sopratutto per lunghezza e diametro cannotto?
 

cesarone77

Biker superis
Ciao a tutti, come potrete vedere sono nuovo del forum. Da circa sei mesi ho acquistato una Atala Planet (lo so non è il massimo ma è la migliore che ho trovato per qualità/prezzo) e devo dire che mi ritengo abbastanza soddisfatto, faccio anche 80 km al giorno senza alcun problema. I difetti che ho riscontrato sono la forcella non bloccabile (che ho deciso di sostituire con rst gila bloccabile al manubrio) e la catena che quando inserisco la 8 marcia posteriore ogni avvallamento tocca nel telaio. Ho risolto temporaneamente con un pò di nastro isolante per non far rigare il telaio,ma non è una soluzione definitiva poichè ancora si sente il rumore della catena che batte sull'alluminio (fortemente!!!), non vorrei che a lungo andare facesse danni. Qualcuno di voi ha risolto? come?

compra l'appostito calzino di spugna che si monta con la zip e stai apposto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo