ATALA con incentivo o RR senza??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pablo_honey

Biker novus
18/5/09
2
0
0
Milazzo
Visita sito
salve, ragazzi. sono nuovo del forum.

dovrei acquistare una MTB di fascia bassa. voglio farci delle uscite domenicali su asfalto o comunque delle brevi passeggiate nel tempo libero. vorrei spendere non più di 200. 250 se davvero ne vale la pena in termini di migliore qualità. eventualmente sarà in futuro che spenderò di più se lo sport mi appassionerà.

ho letto dell'ottimo rapporto qualità prezzo delle Rockrider da decathlon. il problema è che decathlon, come saprete, non ha aderito agli incentivi del governo. per cui ora mi trovo con questo enigma:
mi conviene prendere un'ATALA WAP a 200 euro (299 meno il 30% di contributo governativo) o una Rockrider 5.2 a 299??? conviene davvero metterci 100 euro in più??

ed eventualmente prendere il modello precedente da decathlon (5.1) mi conviene? mi sembra sia in acciaio però...:nunsacci: d'accordo che non ci devo competere, ma vorrei comunque un modello in alluminio...

ultima cosa: da un altro sivende vicino casa mia c'è la bianchi doss 4600 (che mi piace molto esteticamente) a 279 (già scontata col contributo). che ne pensate??

grazie
 

marcob87

Biker novus
23/3/09
39
0
0
Padova
Visita sito
Gli incentivi sono finiti!! (OT: a meno che tu non conosca qualche altro commerciante furbetto, e da quello che ho capito ce ne sono...sempre i soliti italiani siamo)
 
Gli incentivi sono ultrafiniti da molto prima di venerdì perchè dovevano calcolare tutte le pratiche emesse e casomai riaprirli, ma da ciò che ho capito non li riapriranno, anzi ci saranno svariati rivenditori che non potranno garantire nemmeno quelle registrate perchè in esubero....

Quindi vai di DECA a quei prezzi altrimenti devi salire almeno a 500\700...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo