• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Atakama 29"

mountaindoctor

Biker superioris
4/6/10
854
3
0
Dublin
Visita sito

Sandro, scusa se mi intrometto, ma un telaio "no brand" uguale all'FSi o all'S-Works non lo trovi, mentre qualsiasi telaio "Open" rimarchiato (in questo caso da un italiano, ma non lo fate solo in Italia )te lo spedisce il produttore alla metà del prezzo, credo che Oniriko77 volesse dire questo. Sempre senza polemica, chiaro
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito

Mmm.. non ho capito credo..
Non ho detto la stessa cosa?..
Certo che non trovi un FSi a prezzo di costo. Ma il committente (Cannondale o SPecy....) lo paga, secondo me, meno di quello che noi comuni mortali paghiamo un no brand cinese e ce lo rivende con un cospicuo ricarico.
Nessuna polemica, figurati
 

devilred

Biker novus
25/3/15
14
0
0
Visita sito

meglio che ci fai il callo a queste cose, perche' secondo te una bici, mtb o corsa che sia, puo' mai costare quanto una moto o una macchina!!!?? e' ovvio che ci marciano sopra, se la gente e' contenta di spendere 5000€ per una bici e' un loro problema, resta il fatto che nessun prodotto al mondo li vale.
 

Classifica mensile dislivello positivo