• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

astrix havoc

STEFANOCIN

Biker serius
7/2/08
144
0
0
Prov. di Modena
Visita sito
Ragazzi come la vedete questa bici a me piace in sacco, hai più esperti volevo chiedere se ne vale la pena prenderla in considerazione o è la solita marca poco affidabile!!!! grazie mille.
 

Allegati

  • astrix2.jpg
    12,2 KB · Visite: 123
  • astrix.jpg
    14 KB · Visite: 119
  • astrix4.jpg
    12,3 KB · Visite: 118

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Ragazzi come la vedete questa bici a me piace in sacco, hai più esperti volevo chiedere se ne vale la pena prenderla in considerazione o è la solita marca poco affidabile!!!! grazie mille.

Ciao Stefano,

in passato ho avuto la Astrix huckster con sistema Motolink ed è un ottimo sistema ma era qualche step fa, adesso mi sembra che sia stato migliorato e hanno reso la Havoc una vera bici da DH Moderno, leggera, semplice e funzionale. Considera che il sistema Motolink, brevettato da Astrix, viene usato anche nella Solid Mission 9

con cui corre Niko Vink in coppa del mondo.
Mi piacciono entrambe, sia la Havoc che la Mission 9
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ragazzi come la vedete questa bici a me piace in sacco, hai più esperti volevo chiedere se ne vale la pena prenderla in considerazione o è la solita marca poco affidabile!!!! grazie mille.
Un amico che quache volta esce con noi ha una Astrix. Non mi dire che modello...diciamo una bike particolare e poco diffusa. Non l'ho provata...però l'ho alzata...davvero pesante!!!
Effettivamente è una bike di qualche anno fa....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo