• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Astinenza

cimebianche

Biker superis
15/3/05
331
0
0
67
Villa Cortese
Visita sito
Oggi sono un po’ triste e svogliato!
Volevo uscire con la mia MTB, la mia Freccia d’Argento, ma il lavoro mi ha bloccato.

Sono qui chiuso, in un momento di pausa, nel seppur dolce tepore di un ufficio alle porte di Milano, nella pianura dove abito … ma mi mancano molto le mie Alpi, il fascino dei grandi spazi, le lunghe e tanto amate/odiate salite, mi manca l’avventura vissuta per arrivare lassu’ in cima ... al Lupo Solitario che e’ in me, manca la scostata vista del mondo dall’alto, … sento forte la voglia di scorazzare nella foresta.
Ho voglia di provare quell’Estasi che a volte ti prende quando arrivi alla meta, in cima, in fondo …quando senti il tuo essere che si annula per diventare parte integrante della Natura che ti circonda …quell’Estasi che si prova quando si e’ in bilico tra la morte per asfissia e un orgasmo viscerale …

Basta!
Debbo tornare al lavoro, ma stanotte faro’ sogni dolci!
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.777
72
0
61
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Mi sento esattamente come hai descritto tutte le volte che sono chiuso in ufficio (di norma dal lun. al ven.) e fuori c'e' una giornata mitica............ allora penso alle montagne, ai sentieri, ai prati, alle salite, ai rifugi.........poi improvvisamente e torno di colpo alla realtà ! (
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Consolati mi sa che è un mal comune, ieri avevo già programmato un giretto serale dalle 17,30 all'imbrunire ma mi è slittato un appuntamento di una mezzora e quindi è saltato tutto sono rimasto in ufficio fino a tardi, oggi però fuggo alle 12,30 e mi sparo tre orazze di mtb nei boschi.

Bisogna sfruttare al max questi 15 gg che restano perchè per quelli come me che devono viaggiare per andare in ufficio quando cambiano l'ora è finita si sprofonda nel baratro della disperazione, nel mare della tristezza e roba del genere: parti col buio, lavori col sole (perchè quando sei bloccato in ufficio c'è sempre il sole) torni a casa col buio mangi rimuginando sulla splendida giornata e vai a dormire. Che bel programmino che mi aspetta nella migliore delle ipotesi per un centinaio di giorni. No comment!!
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito

Io e i mie companeros di pedalata abbiamo risolto il problema buio con i faretti della Sigma, con quello da 5W hai 3 ore di autonomia. Giriamo tutto l'inverno alla faccia delle giornate corte! E' bello girare di notte... ha un fascino tutto suo!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
massimoz ha scritto:
Io e i mie companeros di pedalata abbiamo risolto il problema buio con i faretti della Sigma, con quello da 5W hai 3 ore di autonomia. Giriamo tutto l'inverno alla faccia delle giornate corte! E' bello girare di notte... ha un fascino tutto suo!


Ci sto lavorando devo solo trovare un altro stordito disposto a farmi compagnia e un caldobagno a batteria da installare sul manubrio, ieri sera alle nove faceva un freddo becco, l'aria era gelida!
 

Astragalo28

Biker extra
25/3/05
769
0
0
Sicilia -PA-
Visita sito

Attenzione!
Secondo me rischiamo di ammalarci.
Ne parlo perchè succede anche a me!
Crisi da astinenza da bici!
Non è concepibile che si trascorrano le proprie ore o giornate lavorative proiettandosi nella prossima uscita in bici!
Io cominicio ad averne un pò di paura!
Paura nel senso che non riesco a controllare i miei pensieri
 

cimebianche

Biker superis
15/3/05
331
0
0
67
Villa Cortese
Visita sito

NON sei ammalato!
PEGGIO ... hai una passione che ti arde dentro, e una passione vera, forte, fa' passare in secondo piano tutto il resto.
NON e' una malattia, quindi NON puoi guarire!
La passione NON la fermi, anzi ogni tentavivo di resistenza, non fa' nient'altro che soffiare sul fuoco che gia' brucia forte.
Che vuoi farci ... fa' parte della vita di un uomo (per fortuna!).

Ciao!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com

considerando che si lavora x vivere (e non viceversa), il lavoro è quel tempo obbligatorio tra un divertimento e l'altro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo