Asti ??

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
Saluti a tutti, ringrazio fin da ora chi mi può indicare se ci sono percorsi fuoristrada zona ASTI, o vicinanze, io esco la sera perchè durante il giorno come tanti lavoro, non è un problema anche l'essere da solo (meglio in compagnia) son sempre andato, ma qui non riesco proprio a capire da che parte devo andare, ciao.

rovermtb

Moderatur Beatus
segnalo che rino è uno tosto
057.gif
, quindi dateci dentro con i suggerimenti!!

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.329
65
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Saluti a tutti, ringrazio fin da ora chi mi può indicare se ci sono percorsi fuoristrada zona ASTI, o vicinanze, io esco la sera perchè durante il giorno come tanti lavoro, non è un problema anche l'essere da solo (meglio in compagnia) son sempre andato, ma qui non riesco proprio a capire da che parte devo andare, ciao.

Fai un salto al Dreambike....chiedi di Marco (Rodolico)...... il cognome dice tutto...no?
vedrai che qualche sentiero serio lo conosce....
comunque se non ricordo male, ci sono delle piste interessanti dietro al campo da cross di Valmanera!

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
Fai un salto al Dreambike....
comunque se non ricordo male, ci sono delle piste interessanti dietro al campo da cross di Valmanera!

Non è Dream Team? :nunsacci:

Fai la strada che porta verso la pista, al posto di svoltare a dx e salire verso la pista continua dritto, passi Villa Paolina (Oasi WWF) vai sempre avanti fin quando la strada curva a sinistra in salita, tu gira a dx sullo sterrato. Non so dirti com'è il percorso perchè: non sono un fenomeno e sono sempre solo, quindi preferisco evitare per ora (non si sa mai che volo da qualche parte....)

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito

Fai la strada che porta verso la pista, al posto di svoltare a dx e salire verso la pista continua dritto, passi Villa Paolina (Oasi WWF) vai sempre avanti fin quando la strada curva a sinistra in salita, tu gira a dx sullo sterrato. Non so dirti com'è il percorso perchè: non sono un fenomeno e sono sempre solo, quindi preferisco evitare per ora (non si sa mai che volo da qualche parte....)
Grazie anche a te, per i suggerimenti, un pò alla volta e guardando il sito di Rodolico (non volevo disturbare personaggi così elevati) indicato da fabius8, ho trovato delle tracce per gps proprio nella zona parco Valmanera. settimana entrante di sicuro un paio di notturne, se volete (mio cell 335 329776), unirvi dalle 18,30 in poi a volontà ciao.

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.329
65
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2

OPSSSSSS........chiedo venia...hai ragione!
DREAM TEAM!

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
Non preoccuparti Fabius c'eri andato vicino, in effetti il drembike cè, il primo che mi era saltato fuori dalla ricerca era in sicilia, ho avuto un dubbio e ho continuato fino a cercare fino al risultato che ore ho scaricato alcune tracce zona Valmanera, poi ho visto che c'è dell'altro, ma con calma. ciao

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito

Grazie, fatto questa notte, seguito intinerario scaricato da un sito del parco, e in effetti un tratto del percorso è quello che indichi, da fare alcune varianti perche ci sono dei tratti di alcune centinaia di metri chiusi dalla vegetazione (rovi e spine!!) Se vuoi sett prox ci possiamo metter d'accordo per un'uscita serale ciao

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
Grazie, fatto questa notte, seguito intinerario scaricato da un sito del parco, e in effetti un tratto del percorso è quello che indichi, da fare alcune varianti perche ci sono dei tratti di alcune centinaia di metri chiusi dalla vegetazione (rovi e spine!!) Se vuoi sett prox ci possiamo metter d'accordo per un'uscita serale ciao

Mi fa piacere che anche se ho poca esperienza sono stato in parte utile.
Per l'uscita verrei volentieri ma... non ho ancora niente per le notturne e non sono un manico, ti sarei d'impiccio.... Se comunque vuoi portarti un peso (me) dietro appena prendo qualcosa di valido per le notture ti faccio sapere.... Grazie lo stesso per l'invito
:prost:

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
Mi fa piacere che anche se ho poca esperienza sono stato in parte utile.
Per l'uscita verrei volentieri ma... non ho ancora niente per le notturne e non sono un manico, ti sarei d'impiccio.... Se comunque vuoi portarti un peso (me) dietro appena prendo qualcosa di valido per le notture ti faccio sapere.... Grazie lo stesso per l'invito
:prost:
Ho appena ordinato un nuovo impianto luci di scorta, appena arriva ti faccio sapere così si può uscire assieme, senza impegno ciao

giucast_asti

Biker superis
9/11/08
314
0
0
14054 city
Visita sito
ragazzi,buongiorno!!!se volete conoscereei bei percorsi nell'astigiano potete rivolgervi (senza arrivare a "disturbare" rodolico!!!) il team sensa fren!! [url]www.sensafren.it[/URL] il ritrovo è dalla chiesetta di Valmanera e le uscite vengono pianificat eil giovedi sera e pubblicate sul sito!!
tanta brava gente, appasionata con cui passare un bel pomeriggio pedalndo!!!ps. ogg organizzavano u tuor a finale ligure!!!!

...:spetteguless:

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
ragazzi,buongiorno!!!se volete conoscereei bei percorsi nell'astigiano potete rivolgervi (senza arrivare a "disturbare" rodolico!!!) il team sensa fren!! http://www.sensafren.it[url]www.sensafren.it[/URL] il ritrovo è dalla chiesetta di Valmanera e le uscite vengono pianificat eil giovedi sera e pubblicate sul sito!!
tanta brava gente, appasionata con cui passare un bel pomeriggio pedalndo!!!ps. ogg organizzavano u tuor a finale ligure!!!!

...:spetteguless:
Ok grazie mille, provo a contattarli, vedo che venerdì fanno una notturna. ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo