• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Associazioni mtb in prov di latina

ffulvio

Biker novus
7/9/09
9
0
0
58
latina
Visita sito
ciao a tutti i pontini, sono un biker stanco di uscire da solo o di "ripiegare" con qualche gruppetto di anziani stradisti... vorrei organizzare un pugno di montabbaccari senza molte pretese per andare a girovagare su questi monti qui intorno. magari ci siamo gia incrociati 1000 volte e ci siamo strillati un "AOOO!"... ora vorrei provare a riunirci e uscire. prevalentemente sabato , domenica e festivi ma nulla toglie ad uscire anche i pomeriggi ancora luminosi...
se volete potete rispondermi sulla mia mail frafulvio@msn.com e ci organizziamo...
inizierei con un appuntamento alla fontana di sermoneta per poi salire a ruota libera...
fango e sudore per tutti. fulvio.
 

Prophet Leo

Biker popularis
6/7/08
57
2
0
55
roma
Visita sito

Ciao Fulvio, per te e per tutti i "residenti pontini" può interessarvi fare un giro domenica in quel di Fondi? maggiori info qui
MTB-forum.it | Mountain bike community > Meeting Point - incontri per uscite in mtb > A.A.A. Compagni di avventura cercasi > Lazio
Itinerari MTB(sterrati)(basso LAZIO)tra San felice circeo e scauri
A presto
 

ffulvio

Biker novus
7/9/09
9
0
0
58
latina
Visita sito
ciao prophet,
grazie per l'invito ma siamo un po distanti.
oggi bella uscita con biker conosciuti per caso a latina. davvero un bel giro sui paesi dei monti intorno alla città.
sezze, bassiano, sermoneta.
Spero che da questo trio nasca un bel gruppo di amatori senza pretese agonistiche (per ora) e tanta voglia di stare insieme.
Fango e sudore a tutti.
 

luca bottega

Biker novus
29/9/09
3
0
0
pontinia
Visita sito
Ciao sono luca,e anche io vivo a pontinia.E' poco che vado in mtb ma mi sto divertedo gia molto,che ne dite di fare una bella uscita tutti insieme?
 
 

simonsauser

Biker novus
7/6/08
24
0
0
Pontinia (LT)
Visita sito
ciao a tutti
scusate il ritardo, ma mi sono appena laureato.
se ho capito bene dovrei venire alla tabaccheria in piazza e chiedere di luca..giusto!?
bene uno di questi giorni verrò a trovarvi!!!!
un saluto
simonsauser
 

Prophet Leo

Biker popularis
6/7/08
57
2
0
55
roma
Visita sito
Complimenti. Adesso sì che ti avanzerà il tempo per pedalare
Scherzi a parte, mettiti in calendario qualche uscita sui circuiti di gara del Pago Marathon lì nella pianura pontina
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Ciao ragazzi, anche io sono in zona, e giro quasi sempre da solo...

Quindi mi fà piacere sapere se si smuove qualcosa in zona Lazio-sud!

Se vi và di organizzare qualche uscita fatemi sapere, sarei molto felice di incontrarvi, qui da me altri appassionati non ne sono riuscito a trovare!



Ciao!!!
 

simonsauser

Biker novus
7/6/08
24
0
0
Pontinia (LT)
Visita sito

CIAO
NETTUNO E' UN PO' DISTANTE, COMUNQUE CON 20 MIN. DI MACCHINA SEI DA NOI. FAMMI SAPERE LA TUA DISPONIBILITA' E TI MANTERRO' INFORMATO SULLE USCITE CHE FACCIAMO.
UN SALUTO
SIMONSAUSER
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Ragazzi vi terrò informati appena posso, adesso è periodo di esami all'università, quindi sono un pò indaffarato, ma mi piacerebbe combinare!

a presto!
 

Prophet Leo

Biker popularis
6/7/08
57
2
0
55
roma
Visita sito
grazie dell'idea.
Dove posso trovare i percorsi del pago?
Simonsauser

scusa il blackout.
questo è il sito del PAGO Marathon Lazio [url]http://www.mtbmarathonlazio.it/[/URL] dove clickando trovi tutte le gare del circuito 2009 che sono anche quelle del 2010. E' molto utile perchè ti puoi vedere le tracce GPS e le altimetrie. Se hai il GPS, te le scarichi e vai. Se non dovessi averlo la cosa fica è che puoi vederti comunque le tracce su Googlearth e ti rendi meglio conto dei dislivelli etc.

Dalle parti tue c'è La via Sacra (Nemi), Quota Mille (Fiuggi) e Fondi (dietro casa tua). Enjoy
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Ciao a tutti! io sono di aprilia mi piacerebbe fare uscite con voi visto che siete nei dintorni! come si dici piu siamo e meglio eh! fatemi sapere se organizzate qualcosa!
 

simonsauser

Biker novus
7/6/08
24
0
0
Pontinia (LT)
Visita sito

GRAZIE MILLE!!!!!!!!
PROVERO' QUALCHE PERCORSO, APPENA HO TEMPO ORGANIZZIAMO QUALCHE USCITA CON GLI AMICI DEL FORUM.
I'M SPECIALIZED
SIMONSAUSER
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo