Associazioni/gruppi bikers provincia FC: info.

gypsybiker

Biker popularis
18/6/11
70
0
0
Emilia-Romagna
Visita sito
Ciao a tutti,

ho ricevuto la mia prima mtb e ho cominciato a fare qualche giro per acquisire confidenza; per il momento solo strade più o meno scassate perché non me la sento di avventurarmi per sentieri inesperto e solo.
Avrei bisogno di aggregarmi ad altri bikers per imparare i rudimenti: sapreste elencarmi le associazioni/gruppi attivi nella provincia di Forlì-Cesena o immediati dintorni?

Grazie

Gypsy
 

andreturbo

Biker popularis
20/1/11
58
0
0
Cesena
Visita sito
Ciao a tutti,

ho ricevuto la mia prima mtb e ho cominciato a fare qualche giro per acquisire confidenza; per il momento solo strade più o meno scassate perché non me la sento di avventurarmi per sentieri inesperto e solo.
Avrei bisogno di aggregarmi ad altri bikers per imparare i rudimenti: sapreste elencarmi le associazioni/gruppi attivi nella provincia di Forlì-Cesena o immediati dintorni?

Grazie

Gypsy

Ciao nella zona ci sono molti gruppi.Quelli a me più conosciuti,sono il Cesena bike e il Pedale Cesenate Cicli Neri.Entrambi possiedono un negozio.Entrambi sono esperti,disponibili e amichevoli.Io faccio uscite con i ragazzi di neri e mi trovo benissimo.Ti consiglio di provare un esperienza con loro,non te ne pentirai.
saluti
 

Classifica mensile dislivello positivo