• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Domenica per chi vuole fare un'uscita ci si può ritrovare al solito puntello a Cairate, zona municipio, alle ore 9,00.

Chiunque vuol venire è il/la benvenuto/a!!

PS:Sarebbe meglio confermare la propria presenza per evitare incomprensioni varie.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020

vediamo, forse porto un'ospite interessante!!!

forse faccio un giretto anche domani mattina, ma non garantisco, ultimamente non sono molto affidabile per quanto riguarda le uscite in bike!!!

dovrei fare anche un pò di manutenzione....cribbio!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020

io ci sono, con tutto il materiale test al seguito!!!
chissà che non riesco a rinforcare la bike!!!
 

scala79

Biker tremendus
ciao roby se qualche domenica sei libero fatti sentire qualche gg prima che ti do i contatti per un uscita con il mio gruppo........
PS: io domani ricomincio la cura antibiotica preventiva poi si vedra per ora mi sto dando ad un altro tipo di sport........per la cronaca ho incominciato ad aquistare la smp trovata sul mercatino...un passo alla volta.......e sono anche intenzionato a vendere la scale la voglia di full e forte se senti qualcuno interessato!!!!!!!!!
.....................................................................................................................
STAVO PENSANDO QUALCHE VOLTA CI SI BECCA PER UN DRINK DOPO LAVORO???
IN ZONA FAGNANO O CAIRATE LO PROVO A DIRE ANCHE AL SOCIO CHE NE DICI!!!!
RISPOLVERO IL TUO CELL!!!!! (BATTUTACCIA!!!).....AH OVVIO PAGA IL PIU VECCHIO!!!!
 

burdenbike

Biker immensus

alè!!!
una full!!

così ci stanno anche i jump!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Ahia ahia ahia Pres lo sai che non si dicono le bugie!!!

lo so...ma la vecchiaia avanza e il mal di schiena mi ha consigliato di rimanere a letto, piuttosto che venire a peggiorare le cose con quel freddo che c'era!!!!


.......e sono anche intenzionato a vendere la scale la voglia di full e forte se senti qualcuno interessato!!!!!!!!!

se cerchi una full estrema, ce n'è una sul mercatino che fa paura!!!
contattami via email, abbiamo un'ottima convenzione con un distributore sull'acquisto di bikes e componenti!!!
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Ciao per la domenica nè terrò conto, dammi un pò di tempo per rifarmi la gamba così non faccio figure...
Se sento qualcuno che vuole una mtb seria sarai il primo a cui chiederò.

STAVO PENSANDO QUALCHE VOLTA CI SI BECCA PER UN DRINK DOPO LAVORO???
IN ZONA FAGNANO O CAIRATE LO PROVO A DIRE ANCHE AL SOCIO CHE NE DICI!!!!
RISPOLVERO IL TUO CELL!!!!! (BATTUTACCIA!!!).....AH OVVIO PAGA IL PIU VECCHIO!!!!

Nessun problema, se non ti ricordi più il numero chiedi al tuo socio che lo conosce bene!!!
Allora aspetto una tua chiamata, se possibile il giorno prima.

Ciao e buona cura.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
A A A anche tu roby oramai con l'età, hihihih scherzo, io per il momento sono a piedi causa problemi tecnici, sabato vado a varese a recuperare i ricambi e domenica se uscite vengo anche io, per il momento vi auguro buna giornata e a presto

io anche questo weekend sono off, non so proprio quando riprenderò la bike a questo punto:
- sabato workshop tra associazioni, organizzato dai contratti di fiume, al mattino; pomeriggio impegnato con lucia
- domenica forse andiamo a surfare a scopello

alla fine m'è saltato pure il gigga weekend organizzato dallo sponsor a foppolo, porca puzzetta aglietta....
 

scala79

Biker tremendus
[




se cerchi una full estrema, ce n'è una sul mercatino che fa paura!!!
contattami via email, abbiamo un'ottima convenzione con un distributore sull'acquisto di bikes e componenti!!![/QUOTE]

grazie press....non cerco una full estrema ma una 100 100 oppure 120 120 e piu che sufficente mi ispira molto la lakota di whistle!!!!
 

scala79

Biker tremendus

ok roby la mia era una battuta sul numero e un po che non ci si sente!!!!e non ci si vede......

FACCIAMO COSI MERCOLEDI IO FINISCO ALLE 18.00(18.15 SONO LI) CI SI INCONTRA AL BAR DI FRONTE A CASA TUA SE E APERTO OPPURE DIMMI TU OVVIO CHI E LIBERO E IL BENVENUTO...AL SOCIO RIFERISCO IO....OK????
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
ok roby la mia era una battuta sul numero e un po che non ci si sente!!!!e non ci si vede......

Una parte della colpa è anche mia..

FACCIAMO COSI MERCOLEDI IO FINISCO ALLE 18.00(18.15 SONO LI) CI SI INCONTRA AL BAR DI FRONTE A CASA TUA SE E APERTO OPPURE DIMMI TU OVVIO CHI E LIBERO E IL BENVENUTO...AL SOCIO RIFERISCO IO....OK????

Ti ho mandato un sms, cmq ok per mercoledì.
Avviso anche Piloguzzo, se non lavora.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo