• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Week end dedicato all' Urban Raid a Bergamo.
SPETTACOLARE!!!
Il format della gara è spaziale, è stato bello anche vedere i bambini cimentarsi nella gara a loro riservata.
Speriamo che gli organizzatori decidano di fare un'edizione anche da noi, nel qual caso bisogna partecipare!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
e anche questo weekend è andato:
- Io e GuRo a Bergamo abbiamo fatto faville, stupendo Spia Games con un percorso a dir poco da "Baby Town-Hill" con strutture che hanno fatto strabuzzare gli occhi a piu di qualche adulto!!!
nel mentre abbiamo già preso un paio di lavori nuovi in quelle zone e chissà quello che ci proporrà Spia in futuro
- Ivan e Cristian si sono fatti il mazzo a Monza...poveretti avevano anche 4 ombrelline con le ciapet belle in vista allo stand!!!
- Narratore ha fatta bella mostra delle nostre attività in EICMA e stamattina la UISP al telefono mi ha detto che presto ci sarà di nuovo pane per i nostri denti!!!
- Le President è andato in fiera a Padova anche lui a fare bella mostra di noi e a fare 4 chiacchiere con 4Guimp...speriamo che l'oggetto delle 4 chiacchiere eravamo noi!!!

Stiamo diventando sempre più "grandi" in mezzi ai grandi e questo è anche grazie all'aiuto di tutti coloro che si stanno dando da fare per far si che questo accada, anche limitando il proprio tempo libero a 0...perchè è così che si fa per riuscire a mettere fuori la testa in questo intricato mondo
Speriamo che in futuro lo Staff del comitato di Inusbria Bike Festival si ingrandisca, anche perchè ci sarà bisogno di tutti per portare il Circuito Superenduro a Varese nel 2010!!!!

Grazie ragazzi
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Grazie Pres x i complimenti, mi permetto di aggiungere alla lista la parte femminile, grande e piccola, delle coppie che ci permettono di poter fare tutto questo e quindi :
GRAZIE anche a loro !!!!

Un grazie a Lucia,Emanuela,Lara,Elena,Cinzia e, se ho dimenticato qualcuna scusate.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020

hai proprio ragione Roby, grazie anche a loro (mancava Jenny, la moglie di Cristian, ma fa niente!!!)
Cristian merita un plauso visto che alle 16:00 ieri è andato anche a lavorare poi...
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
come minimo farei togliere il bianco!!!

che intuizione...e con che cosa lo sostituiresti??

appena ricevuta la mail da MB:
giubbino invernale windtex malta 66.00€ Iva esclusa
calzamaglia superr oubaix invernale con fondello elastico al gel 46.00€ Iva esclusa

questi sono i prezzi

per quanto riguarda la colorazione adesso chiedo a MB se mi fanno una bozza di qualche cosa un pò piu scuro
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito


grazie lo so che è un intuizione della madonna perchè i miei pantaloncini estivi non sono + bianchi!!!!

io ci metterei o un bel grigio o un bel nero.

vedo che alla fine viene fuori 135€ iva inclusa.. mi sa che potrei passare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo