• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Presidente porca vacca che rampa !!!!
Congratulazioni a Paolo ........ un artista !!!
In settimana procuro le viti per le altre vai tra .......


Grazie mille...cmq ci vogliono 4 ore per farne una, conta che noi tra una cosa ed un'altra abbiamo inziato alle 12.30...paolo è troppo un must nel suo lavoro, non per niente sta facendo tutto l' arredamento a Julio Cesar (leggi portiere dell'Inter!!!)

fammi una cortesia: se in settimana capiti al jack ass, chiedigli se mica ha un'idea di chi possiamo contattare per il roll-in...per essere sicuri!!!
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Pres venerdì ho "fatto" l'ordine x il materiale per il roll in, non dovrebbe esserci nessun tipo di problema ad avere tutto il materiale necessario, gli ho mostrato la foto e la tua lista della spesa.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Pres venerdì ho "fatto" l'ordine x il materiale per il roll in, non dovrebbe esserci nessun tipo di problema ad avere tutto il materiale necessario, gli ho mostrato la foto e la tua lista della spesa.

allora ottimo, anche se abbiamo bisogno di qualcuno che abbia idea di come montarlo...io non sono molto pratico di ponteggi!!!

sinceramente con paolo stavamo pensando anche di farlo completamente in legno e smontarlo/montarlo ogni volta che ci serve, visto che di tavole ne abbiamo a sufficienza e ne abbiamo un'altra catasta come quella già ritirata a disposizione
cmq avere 2 scelte e meglio che 1...vedremo cosa diranno gli addetti ai lavori (jack e thomas) il giorno che sarà il momento di farlo

siamo quasi a cavallo...
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
come ti ho scritto via mail sono out per colpa dell'operazione alla caviglia ( mi hanno asportato un neo, niente di grave); mi rimetterò per il festival
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo