• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
Ciao

ieri la costola rescaldinese dell'Associazione Emissioni Zero ha partecipato al completo alla Boschilonga e come sempre si è fatta rispettare deliziando il pubblico con staccate al limite, traversi e sorpassi (all'esterno e all'interno) che solo il migliore Troy Bayliss poteva fare... naturalmente non ci siamo fatti mancare nemmeno un bel volo (non ho proprio visto il ceppo!!!!!!!!!)

A fine gara siamo stati intervistati da una TV locale e per fare un omaggio al presidente abbiamo fatto pubblicità alla nostra associazione

 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.405
2.131
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
QUOTO!!!
nonostante sian partiti nelle retrovie,
schierandoci alle 9e30 con la supercaldazza,
siamo risaliti alla grande...
peccato quei 2 minuti persi a causa al supervolo di andrea...
conclusosi senza danni...ma ci ha rotto il passo...
pero' ci siam divertitti un sacco...
avessimo avuto le divise....
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Ciao, ieri la costola rescaldinese dell'Associazione Emissioni Zero ha partecipato al completo alla Boschilonga
hip hip hurrà per i Rescaldina Boys

A fine gara siamo stati intervistati da una TV locale e per fare un omaggio al presidente abbiamo fatto pubblicità alla nostra associazione
pirla!!!

per le divise...arriveranno abbiate fiducia, arriveranno!!!
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Bella gara la Boschilonga, un pò meno bene i vari ceppi/radici sul percorso dove anch'io ho fatto il mio bel volo con conseguenze, fortunatamente ridotte al minimo, abrasioni sul braccio sx e ginocchio dx e probabile cerchio anteriore stortato, speriamo di no!!!.

Sono ripartito nelle ultime posizioni dopo aver perso almeno 10 minuti x il volo e sono riuscito a recuparare un pò di posizioni concludendo al 326° posto con un tempo di 1h e 27 minuti, se non fossi caduto perdendo i 10 minuti forse la finivo con un tempo intorno al 1h12' - 1h15'.

Vabbè sarà per la prossima volta...
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
anch'io ho fatto il mio bel volo con conseguenze, fortunatamente ridotte al minimo, abrasioni sul braccio sx e ginocchio dx e probabile cerchio anteriore stortato

io porterei la bici a far benedire in chiesa!!!

@Pecke29: non era una presa per il c**o?? se è vero vi porto in trionfo!!!voglio le prove dell'intervista però...
 

Mc Giver

Biker popularis
28/2/09
71
0
0
Lunà Cepeen
www.myspace.com

Caro GuRo, mi sa che ti presto le rotelle di Riccardo !
Sei sempre per terra ..... sarà mica la forza di gravità ?
Io alla fine domenica mattina non sono uscito ma sono andato a vedere i miei Bro primeggiare ad una gara di motocross.
Poi, da temerario alle 2 e mezza, (non faceva tanto caldo .... nooooo) sono uscito nel Parco Pineta e son riuscito a fare i 22.2 di media, incontrando prima un bellissimo falco e poi un serpentazzo che mi ha tagliato la strada !
Minga mal !
Poi per chiudere la giornata mi son fatto due chiacchere sul Rugby con il Ministro Degli Interni, si proprio lui !
Speriamo che cali la temperatura o la prossima uscita ci vorrà una cisterna d'acqua.
Saluti
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Mc la prox volta che ci vediamo ti conviene portarmele xkè quelle di Lara non le trovo più....

Comunque è una bella sensazione quando finisci la tua gara!!!

Grande team Bonfanti nel motocross!!!!

@Mc Giver :Ma conosci anche il rugby???
 

FatLeo

Biker novus
23/2/09
19
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito
ciao a tuti ragazzi :)
scusate sono stato un preso!! cmq grazie a tutti come al solito per la splendida mattinata ma sopratutto per la compagnia !!!
vedo con piacere di non essere l'unico toro di 100 kg e di non essere l'unico ad avere problemi con i freni...
il buon rider mi ha consigliato di montare pastiglie da Dh più adatte a certi sforzi... ma è vero aumentare le dimensioni dei dischi mi sa che mi tocca.. per informazione visto che non sono molto esperto.. più o meno quanto state spendendo per espandere dischi con tutto l'occorrente??
La variante cmq è strafichissima... scusate la prossima volta avro più gambe sempre che non faccia un altro allenamento massacrante la sera prima... e la prox volta dieci mins di riscaldamento non me li toglie nessuno :P
salutissimissimi a tutti
a presto
Leo
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito

Ciao è questo il canale tv che vi ha intervistato?
http://www.pierodasaronno.eu/released/home.aspx

C'è il filmato della gara in vari spezzoni, io ci sono alla partenza e mentre si passa sul ponticello, il 3° filmato non l'ho ancora visto.
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
se guardate il terzo filmato dopo circa 5 minuti vedete l'intervista....


...questo punto dopo essermi preso del pirla dal presidente...come minimo esigo la divisa gratissssss
 

Mc Giver

Biker popularis
28/2/09
71
0
0
Lunà Cepeen
www.myspace.com
Settimana prossima possibili pedalate nel Parco Pineta al mattino.
Partenza dagli Istituti Scolastici e sgambatina di circa un oretta.
Giorni precisi e orari in fase di definizione
Contattare per maggiori info.
Ciao
Ivan
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo