• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Associazione di MTB sul lago maggiore

stresa bike

Biker novus
14/5/15
4
0
0
Stresa
www.stresabike.it
Ciao a tutti!
volevo condividere con voi la nascita della associazione sportiva Stresa Bike con sede ovviamente a Stresa!
Io ed un mio amico dopo aver girato tutti i possibili percorsi in MTB del Mottarone e non solo abbiamo deciso di aprire una ASD.
Lo scopo principale è di far conoscere i sentieri e promuovere il più possibile questa zona, sono sicuro che chi non la conosce la troverà stupenda e si innamorerà dei single track, per chi già la conosca sa già di cosa sto parlando.
La abbiamo pensata per dare un aiuto a chi non conosce la zona e vuole farsi una uscita in MTB senza problemi di organizzazione, considerata che siamo solo ad 1h di treno da Milano.
Sul nostro sito:http://www.stresabike.it è possibile scaricare file gps con i percorsi, vedere le foto e leggere una breve descrizione del sentiero. Per adesso i percorsi sono pochi ma con il tempo saranno sempre di più.
Ci siamo anche attrezzati con un po di bici così da poter portare anche chi ne è sprovvisto.
Non voglio dilungarmi troppo se no divento noioso.
Vi saluto e spero di vedervi presto in questa zona così da farla rinascere un po dal punto di vista sportivo.
Buona pedalata a tutti!
 

Classifica mensile dislivello positivo