Assistenza Ricoh

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
Da un anno possiedo una fotocamera Ricoh Caplio R5 , che ha sempre fatto il suo lavoro piu' che bene (Zoom ottico 7,1x, 7 megapixel etc.)
Sicuramente la Ricoh non ha nel suo parco macchine una gamma vasta, anzi...
Vorrei pero' qui elogiare l'assistenza.Una volta l'ho prestata a mia figlia che ovviamente l'ha persa per terra con conseguente blocco dell' obbiettivo, cioe' funzionava lo stesso ma l'obbiettivo no rientrava piu' in sede.Mandata in assistenza , chiaramente per un intervento fuori garanzia, mi veniva restituita completamente revisionata e con firmware aggiornato a costo zero, neanche le spese di spedizione.
Siccome sono un po' tonto l'ho data in uso a moglie e figlia che , neanche a dirlo. ripetevano, peggiorandolo, l'exploit precedente.Contatto con il pavimento e rottura delle lamelle che proteggono l'obbiettivo quando chiuso.Rispedita in assistenza mi aspettava stavolta un costo per la riparazione: anche in questo caso intervento gratuito , aggiornamento firmware e controlli e pulizie varie, trasporto gratuito.
Che dire di piu' ? Fossero tutti cosi!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo