Pochi mesi fa ho acquistato su RCZ un set di ruote prodotte da loro.
Molto soddisfatto delle ruote, purtroppo mi accorgo che è apparsa una crepa su un cerchio in corrispondenzda della giuntura del cerchio.
Contatto lo shop facendogli vedere le foto del problema e loro prontamente mi dicono di rispedirgli la ruota difettosa per la riparazione in garanzia.
Fin qui tuuto bene, peccato che nella mail con le info per la restituzione ci sia solo l'indirizzo per la spedizione, e il corriere secondo loro è a mie spese.
Sulle condizioni del loro sito leggo:
Details of the costs:
From the costumer to us = at the charge of the customer
From us to the Manufacturer = at our charge
From the manufacturer to us = at the charge of the Manufacturer
From Us to the costuner = at our charge
Sinceramente spendere minimo 50 di spedizione per farmi sostutuire un cerchio di una ruota da 100 (e non avere nemmeno la certezza al 100% che la sostituzione sia in garanzia) mi fa girare un po le balle!
Avete qualche consiglio?
Molto soddisfatto delle ruote, purtroppo mi accorgo che è apparsa una crepa su un cerchio in corrispondenzda della giuntura del cerchio.
Contatto lo shop facendogli vedere le foto del problema e loro prontamente mi dicono di rispedirgli la ruota difettosa per la riparazione in garanzia.
Fin qui tuuto bene, peccato che nella mail con le info per la restituzione ci sia solo l'indirizzo per la spedizione, e il corriere secondo loro è a mie spese.
Sulle condizioni del loro sito leggo:
Details of the costs:
From the costumer to us = at the charge of the customer
From us to the Manufacturer = at our charge
From the manufacturer to us = at the charge of the Manufacturer
From Us to the costuner = at our charge
Sinceramente spendere minimo 50 di spedizione per farmi sostutuire un cerchio di una ruota da 100 (e non avere nemmeno la certezza al 100% che la sostituzione sia in garanzia) mi fa girare un po le balle!
Avete qualche consiglio?