assistenza per specialized levo :tempi di attesa

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cerbonim

Biker extra
5/9/06
795
6
0
perugia
Visita sito
Bike
Epic sworks, levo sl carbon
una ventina di giorni , (sempre che sia vero)tutto sommato non tantissimo , certo che ieri l'altro quando mi hanno detto che non si sapeva nulla e non si sapeva dove si andava a finire ho sbiancato!
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
una ventina di giorni , (sempre che sia vero)tutto sommato non tantissimo , certo che ieri l'altro quando mi hanno detto che non si sapeva nulla e non si sapeva dove si andava a finire ho sbiancato!

Speriamo sia vero allora... comuquue secondo me centra anche la chiusura estiva, l'Italia si ferma a ferragosto e i lavori si accumulano, magari ne avevano diversi da sistemare... vedremo in futuro :-)
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Come hanno gestito il guasto ?
Ti hanno dato un numero di protocollo ?
Quando ti riconsegnano dicci come hanno agito e che documenti rilasciano.
Dai che nel week pedali !!
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Bosch per sostituirmi la batteria ci ha messo circa la stesso tempo... calcola che solo per le spedizioni e rientro 4 giorni lavorativi se ne vanno.
 

cerbonim

Biker extra
5/9/06
795
6
0
perugia
Visita sito
Bike
Epic sworks, levo sl carbon
"Se arriva davvero oggi o domani potresti cambiare il titolo alla discussione: 20 giorni per la sostituzione del motore non mi sembra un tempo biblico, secondo gli standard degli interventi in garanzia nel mondo mtb, tenendo conto anche della relativa novità del mezz"

si in effetti e' vero ,provvedo a cambiare il titolo in "tempi di attesa" cosi' puo' servire in futuro per farsi un idea
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
si prosegue sul novo forum e-bike

... continua qui

Dovete fare una nuova registrazione, come spiegato qui.

Grazie per la comprensione e aiutateci a far crescere EMTB MAG, il nuovo sito dedicato alle bici elettriche!

logo200x200.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo