Assistenza Giant post vendita da Incubo, vi prego di aiutarmi. Sto impazzendo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fs0ciet1

Biker novus
7/5/20
3
0
0
42
milano
Visita sito
Bike
fathom eplus pro
Buongiorno, ho comprato una e-bike Giant (Fathom 2020) presso un rivenditore ufficiale il 5 di maggio, i primi di luglio ho avuto il primo problema in pratica la bici si spegneva senza motivi ad intervalli e senza ragioni apparenti.
Il rivenditore ha contattato subito Giant che ha voluto la bici in sede per verificare direttamente il problema,al ritorno dall'assistenza ufficiale il problema si è ripresentato qualche giorno dopo.
Su 4 mesi di vita ; 1 mese e mezzo la mia bici lo ha passato e lo sta passando tutt' ora in assistenza ( ormai sono 2 settimane da quando l'ho riportata per l'ennesima volta dal rivenditore) e nessuno sa dirmi nulla.
Ad oggi sono senza bici e senza nessuno che mi dia delle soluzioni serie.
ps: venerdì ho inviato sotto il consiglio di un mio amico avvocato una raccomandata a giant ed al rivenditore...ma ad oggi tutto tace e la frustrazione è a livelli massimi.mi sento truffato.
Scusate per lo sfogo
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Posta il tuo problema sul forum dedicato qua:


Sicuramente ti sapranno aiutare o darti consiglio e magari trovi qualcuno con il tuo stesso problema
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.087
1.508
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Buongiorno, ho comprato una e-bike Giant (Fathom 2020) presso un rivenditore ufficiale il 5 di maggio, i primi di luglio ho avuto il primo problema in pratica la bici si spegneva senza motivi ad intervalli e senza ragioni apparenti.
Il rivenditore ha contattato subito Giant che ha voluto la bici in sede per verificare direttamente il problema,al ritorno dall'assistenza ufficiale il problema si è ripresentato qualche giorno dopo.
Su 4 mesi di vita ; 1 mese e mezzo la mia bici lo ha passato e lo sta passando tutt' ora in assistenza ( ormai sono 2 settimane da quando l'ho riportata per l'ennesima volta dal rivenditore) e nessuno sa dirmi nulla.
Ad oggi sono senza bici e senza nessuno che mi dia delle soluzioni serie.
ps: venerdì ho inviato sotto il consiglio di un mio amico avvocato una raccomandata a giant ed al rivenditore...ma ad oggi tutto tace e la frustrazione è a livelli massimi.mi sento truffato.
Scusate per lo sfogo
Un amico con Giant stesso guaio......paghi poco hai poco.(non voglio generalizzare)
 

Classifica mensile dislivello positivo