Assistenza Garmin

rinoski

Biker popularis
25/1/05
62
4
0
66
Rimini
Visita sito
Bike
Rocky Mountain ETX 70
salve a tutti, da quasi 20gg ho portato ad un centro raccolta Garmin il mio Oregon 300 (in una caduta ho frantumato il touch) e non so ancora nulla. Se qualcuno ha già vissuto questa esperienza o meglio sventura perchè da quello che ho capito me ne manderanno uno nuovo alla modica spesa di circa 300€), mi piacerebbe sapere quali sono i tempi, visto che ho già mandato diverse mail alla garmin e non si sono mai degnati di rispondermi.
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Sostituito due Coloradi in assistenza, in entrambe i casi (sebbene la seconda volta lo avessi portato direttamente al centro di assistenza senza passare per il negozio) è passato un mese giusto (giorno più giorno meno).
 

rinoski

Biker popularis
25/1/05
62
4
0
66
Rimini
Visita sito
Bike
Rocky Mountain ETX 70
Sostituito due Coloradi in assistenza, in entrambe i casi (sebbene la seconda volta lo avessi portato direttamente al centro di assistenza senza passare per il negozio) è passato un mese giusto (giorno più giorno meno).

salve, grazie per l'informazione, ma nel tuo caso te li hanno sostituiti gratis perchè in garanzia? il centro assistenza è quello di reggio emilia? grazie
 

rolen

Biker popularis
11/4/07
58
0
0
Fanano (MO)
Visita sito
salve a tutti, da quasi 20gg ho portato ad un centro raccolta Garmin il mio Oregon 300 (in una caduta ho frantumato il touch) e non so ancora nulla. Se qualcuno ha già vissuto questa esperienza o meglio sventura perchè da quello che ho capito me ne manderanno uno nuovo alla modica spesa di circa 300€), mi piacerebbe sapere quali sono i tempi, visto che ho già mandato diverse mail alla garmin e non si sono mai degnati di rispondermi.

qualora ti si fosse sganciato dal supporto originale garmin per bici sappi che ho saputo di più persone che lamentandosi del difetto (non è sicuro) hanno ottenuto la sostituzione in garanzia,gratis.
Mi è stato detto da un tizio che collabora con Garmin infatti che a seguito di molte lamentele stanno provvedendo ad una nuova progettazione del supporto bici x l'Oregon
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Mandato in assistenza il mio edge305hrc il 12 giugno scorso (si spegneva, problema noto, ma essendo in garanzia l'ho spedito...) attraverso un centro di raccolta (che peraltro nemmeno sapeva di che oggetto si trattasse...) ricevo nuovo prodotto in data di oggi che prontamente mi appresto a ritirare.
Sorpresa: il modello è sbagliato !!!!!!!!!!!!!!!! non ha il cardio !!!!!!!!!!!!!!!!!!
per fortuna mi ha insospettito il colore della scatola.

così ora mi tocca aspettare dell'altro tempo e mi toccherà passare le ferie senza il GPS !!!!!!!!!!!!!!

Ovviamente il centro di raccolta non svolge nessuna funzione di interfaccia, nemmeno mi hanno passato il numero di telefono del laboratorio ( " lo trova su internet...") :rosik:
Ho cercato di telefonare al CustomerCare: fanno orari da ufficio pubblico ante.Brunetta e così ovviamente fino a lunedì non trovo nessuno....

E questa è assistenza ? :nunsacci:
mmmha ....

:il-saggi:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Mandato in assistenza il mio edge305hrc il 12 giugno scorso (si spegneva, problema noto, ma essendo in garanzia l'ho spedito...) attraverso un centro di raccolta (che peraltro nemmeno sapeva di che oggetto si trattasse...) ricevo nuovo prodotto in data di oggi che prontamente mi appresto a ritirare.
Sorpresa: il modello è sbagliato !!!!!!!!!!!!!!!! non ha il cardio !!!!!!!!!!!!!!!!!!
per fortuna mi ha insospettito il colore della scatola.

così ora mi tocca aspettare dell'altro tempo e mi toccherà passare le ferie senza il GPS !!!!!!!!!!!!!!

Ovviamente il centro di raccolta non svolge nessuna funzione di interfaccia, nemmeno mi hanno passato il numero di telefono del laboratorio ( " lo trova su internet...") :rosik:
Ho cercato di telefonare al CustomerCare: fanno orari da ufficio pubblico ante.Brunetta e così ovviamente fino a lunedì non trovo nessuno....

E questa è assistenza ? :nunsacci:
mmmha ....

:il-saggi:

Il customer care della Garmin mi assicura che il modello 305 è unico (in tema di HW).
Ciò che contraddistingue il 305HRC è unicamente il fatto di presentare con l'acquisto già gli accessori cardio e cadenza.
Vi risulta?
se così fosse posso tranquillamente ritirare quello che è arrivato. Anzi mi troverei con un sensore cad in più ...
:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo