Assistenza Deca

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Sono un pò amareggiato e' dal 21/6 che sono senza bici a causa di qualche pezzo difettoso da sostituire e tutt'oggi ancora niente.
Magari sono le normali tempistiche per le riparazioni delle bici ma io resto un pò deluso sono 22 giorni che non salgo in sella.
Ho cambiato anche deca ma le scadenze che mi danno s'allungano, spero di riuscire ad averla per fine settimana almeno questo week posso girare.
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

dipende anche qual'è il problema e la disponibilità del pezzo...
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
tostarello ha scritto:
è inqualificabile!

sai com'è... se il pezzo non c'è non c'è... poi ovviamente liberi di andare ad acquistare dove credete...

non voglio giustificare nessuno ovviamente, ma prima di sentenziare mi perrebbe più corretto indagare sui motivi di questo ritardo...

mi ero ripromesso di non scrivere più in topic in cui c'entrasse deca, mi pento d'averlo fatto in effetti...

io qui chiudo i miei interventi in questo topic...

ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.128
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
non voglio assolutamente alimentare la polemica, solo in un negozietto "di fiducia", forse il modo di risolvere si sarebbe trovato (smontaggio del pezzo da un'altra bici) acquisto da terzi, bici in sostituzione... comunque 20 giorni di attesa (così mi sembra di aver capito) sono troppi.
o-o
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

ti assicuro cmq che una soluzione del genere non si sarebbe trovata solo in un negozietto di fiducia...

a buon intenditor...

ah cmq sono completamente d'accordo su quello che hai detto, però sarebbe bello poter sentire anche la controparte cosa ha da dire, ma purtroppo non si può...
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
llucake ha scritto:
....sarebbe bello poter sentire anche la controparte cosa ha da dire, ma purtroppo non si può...

Se la controparte volesse intervenire sarebbe più che ben accetta . 20gg per un movimento centrale sembrano davvero tanti anche a me.
 

Geo.Giampi

Biker superioris
28/4/06
953
0
0
Ozzano - Bologna
Visita sito
marco ha scritto:
ho mandato una mail al marketing di decathlon. Vediamo cosa succede.



così è troppo facile.... un azienda che si rispetti interviene e risolve i problemi dei propri clienti, anche se ""l'inghippo"" non diventa di dominio pubblico.... anche se poi la mia è solo utopia.

Giampi.
 
M

mares

Ospite
Geo.Giampi ha scritto:
così è troppo facile.... un azienda che si rispetti interviene e risolve i problemi dei propri clienti, anche se ""l'inghippo"" non diventa di dominio pubblico.... anche se poi la mia è solo utopia.

Giampi.
quoto, va a finire come a mimandaraitre dove si risolve con tante scuse il problema dell'ospite di turno e gli altri 1000 a casa non ottengono niente...
Però è corretto informare le alte sfere dei casi negativi, altrimenti i capi pensano che è sempre tutto ok.
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Non ho scritto per dar sentenze sto solo esprimendo il mio episodio
ho lasciato la mia bici in un centro Deca per 15 giorni dopodiche mi son presentato per aver deludicadazioni e mi è stato esposto il problema, ovvero mancanza pezzo di ricambio.
io da signore non ho detto una parola ho ringraziato l'addetto al reparto ho portato via la bici e consegnata in un'altro deca che avevo contattato telefonicamente.
Consegnato la bici con termine massimo oggi e scopro che la bici non è ancora pronta il pezzo arriverà domani con consegna "spero" venerdì.
Scusate ma son stato in silenzio non ho alzato la voce con nessuno ora dopo 22 giorni ed ennesimo rifiuto permettete che mi girino in pò gli zebedei o no.

Son convinto della buona fede dei ragazzi che mi hanno servito e so che hanno sempre un sacco di lavoro non ho niente contro di loro spero di essere un caso isolato.
 
M

mares

Ospite
Hai fatto più che bene, certe disavventure servono da esperienza per tutto il forum.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Geo.Giampi ha scritto:
così è troppo facile.... un azienda che si rispetti interviene e risolve i problemi dei propri clienti, anche se ""l'inghippo"" non diventa di dominio pubblico.... anche se poi la mia è solo utopia.

Giampi.

E' giusto che chi viene chiamato in causa ne sia informato ed abbia diritto di replica.
 

vicchio

Biker popularis
7/10/03
58
0
0
vaglia
Visita sito
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
 

Classifica mensile dislivello positivo