Riporto la mia esperienza con l'assistenza Canyon.
Contattata via Chat intorno al 20 gennaio per uno strano comportamento dell'ammortizzatore RS
Monarch RT3 della mia Spectral EX ho aperto una procedura dei intervento in garanzia il 23/01/2017 e dopo 2 giorni mi hanno mandato la mail di avviso che l'ammortizzatore sarebbe stato preso in consegna da UPS e recapitato al centro assistenza RockShox più vicino.
Contestualmente alla mail di Canyon mi è arrivata la mail da UPS con l'etichetta elettronica da stampare e applicare al pacco e la richiesta di conferma dell'indirizzo e del giorno e oriario di presa. (per essere sicuro ho chiamato il numero verde UPS e ho confermato anche all'operatore).
Il 30/01/17 arriva mail di conferma ritiro e numero di tracking
il 31/01/17 arriva mail di conferma di consegna alla warehouse del centro assistenza
Dopo una settimana sento Canyon in chat per avere notizie e mi dicono che l'ammo risulta in assistenza e generalmente ci vogliono 2 settimane. mi assicura che sarà il centro assistenza a rispedire il pezzo una volta riparato
il 14/02/17 Arriva mail di GLS Italy che mi comunica l'avvenuta spedizione e numero di tracking
il giorno dopo ammortizzatore a casa riparato/tagliandato e perfettamente imballato.
Non posso che essere molto soddisfatto del servizio Canyon.