assistenza AMG - grandi!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.260
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
veniamo ai fatti venerdi 30/7 il mio monarch rt3 con meno di 6 mesi di vita di botto incomincia a perdere copiasamente olio lo metto sulla posizione chiusa ma ormai è andato.

sento telofonicamente il mio si vende (RISICO - TO) che a sua volta sente l'AMG.

sfiga vuole che il 5/8 era per AMG l'ultimo giorno lavorativo e pertano tra corrieri e altro non c'erano i tempi tecnici per la riparazione.

concordiamo di spedirla al rientro dalle ferie; spedisco io (RISICO era in ferie) e loro ricevono il pacco il 24/08/11; il 29/08/11 ricevo un MONARCH RT3 nuovo di pacca BIANCO con allegata pompa per il gonfiaggio.

li contatto per chiedere come mai "bianco" e mi rispondono che non avendone disponibile uno nero e per non lasciarmi ulteriomente a piedi hanno optato per questa soluzione (rendendosi disponibili eventualmente a darmelo nero quando a magazzino).

Fattoci l'occhio BIANCO sta bene e me lo tengo!!!!

che dire VERAMENTE ECCEZIONALI e CORRETTI (probabilmente c'è anche lo zampino di RISICO).

O pensato di dirvelo in quanto si sceglie un prodotto molte volte non si pensa a quella che poi può essere l'assistenza.

ora sto prendendo la bici da corsa e ho proprio voluto che fosse montata SRAM in considerazione di questo aspetto!!!
 

Rivaldo11

Biker novus
30/12/10
43
0
0
43
Vimercate
www.acmilan.com
Anche io ho avuto a che fare con l'assistenza Rock Shox (gestita da AMG) tramite il mio sivende ed ho avuto un servizio velocissimo.

Cosa diversa posso dire invece di Manitou...un mio amico ha dovuto penare l'inferno perchè dicevano di non avere i pezzi a disposizione e l'hanno tenuto in ballo 2 mesi... ci sarà un motivo per cui nessu produttore (o quasi) monta Manitou!
 

Classifica mensile dislivello positivo