Assistenza A Bergamo

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Ciao,difficile la vita quà dentro è?:)))::)))::)))::))):Chiedo x conto di un amico che domenica comprimendo la sua nixon infinity travel(non sò se è il nome giusto,nixon sicuramente cmq)145mm,gli sono esplosi indietro i parapolvere in gomma,li ha risistemati all'interno e sembra funzioni abbastanza bene,se non che ogni tanto e in certe situazioni il ritorno della forcella torni piu del dovuto come se non ci sia un freno,si sente un toc toc forte come se il fondocorsa al contrario,(un fondo estensione,per farmi capire tirando la bike x impennare)non ci fosse e toccasse direttamente lo stelo in fondo alla forka sul parapolvere,si vabbuò non mi stò spiegando molto bene,cmq dato che la bike è stata presa usata vorremmo sapere in zona bergamasca qualche punto dove potere portare la forka in questione x farle dare un occhiata e magari una sistemazione.Grazie mille.So long.Brakky
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...si non sempre è facile la vita, ma siamo noi che l'abbiamo scelta e và bene così!!!
...sicuramente è saltato qualche o-ring dell'infinite travel, a che pressione usa, il tuo amico, la forcella (...max 180/200psi!!!)?
Non conosco nella tua zona qualcuno che fà assistenza manitou, comunque noi siamo gli unici ufficiali e se vuoi possiamo revisionarla.
I nostri tempi di lavorazione sono di 7/10 giorni lavorativi!
Se vuoi altre info fammi sapere.
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Sorry x il ritardo,ok chiedo a lui se interessato alla cosa e di conseguenza mi faccio risentire x chiedere altre info,la prex penso non lo sappia neanche lui a quanto fosse,la bike ha un mese di vita(cioè da quando l'ha lui)e sarà uscito forse 3 volte.Grazie ancora.So long.Brakky
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo