Assistenza 4Guimp - Piacevole sorpresa!

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.114
3.106
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Scrivo per raccontare la mia (al momento unica) esperienza con 4Guimp.

Ho un DVO Jade X comprato nuovo online dalla Germania, dopo qualche ora di utilizzo, stimate 20, lo utilizzo in park e ho avuto una copiosa perdita d'olio dai bordi del bladder sul piggyback.

Visto che 4Guimp è l'importatore italiano DVO e forniscono assistenza ufficiale a chi rivolgermi meglio di loro? Così vado sul sito e mi informo, trovo un form da compilare dove descrivo il problema e lo invio Lunedì 24 Giugno ma non trovo risposta (avrebbero dovuto farmi sapere qualcosa entro 24 ore) così Martedì mattina sollecito e ricevo quasi immediatamente una risposta da Stefano (il ragazzo dell'assistenza) che si giustifica dicendomi che quel Lunedì a Genova era festa, così poco dopo ricevo una mail dove mi spiegano di dover inviare l'ammo con il numero di reso stampato sul pacco per poi ricevere un preventivo e nel caso farlo riparare (rifiutando il preventivo ci sono 15€ da pagare).

Perfetto! Con calma spedisco il pacco e arriva nella loro sede Lunedì 1 Luglio, non avendo fretta aspetto il loro preventivo, ma Venerdì trovo a casa la sorpresa... un pacco da 4Guimp con il mio ammortizzatore!!!

Ok, chiedo spiegazioni a Stefano, sempre via mail, e dopo appena 6 minuti ricevo la sua risposta: ciao, è stato riparato subito e rispedito non c'è nulla da pagare

Ok, vero che non mi è stato detto cos'è stato fatto, qual'era il problema e nient'altro... ma come si dice... a caval donato non si guarda in bocca!
Sono rimasto davvero sbalordito che non hanno voluto un solo euro! Probabilmente sarà stata anche una cosa da poco, ma farla passare gratuitamente senza neanche quei 15€ solo per metterci le mani... non lo so, sono senza parole!

Sicuramente non sarà l'ultima volta che tratterò con 4Guimp!
 
Reactions: marcus69

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo