Assicurazione

MTBITA

Biker popularis
15/5/03
90
0
0
49
Valle d'Aosta
Visita sito
A fine mese mi prenderò una bella bike nuova nuova :-?
Visto che dalle mie parti i raid notturni sono abbastanza frequenti,da alcuni giorni sto pensando di assicurarla contro il furto per quando si trova in garage.La bicicletta vale circa 2000 € e per me non sono proprio noccioline. Mi sono informato e per il furto (solo quando si trova a casa),dovrei spendere 70-80 € circa annui.Volevo chiedervi, secondo voi sono pazzo? Qualcuno di voi ha già assicurato il proprio mezzo?
 

sammir

Biker novus
8/9/04
24
0
0
Como
Visita sito
Io ho assicurato la mia bike per eventuali danni che potrebbe riportare in seguito ad incidente, anche se e' colpa del conducente e se si combina tutto da soli. Nonchè sono assicurati eventuali danni causati a terzi.
Compreso ci sono anche le eventuali cure mediche. :scassat:

L'assicurazione la si puo' stipulare in svizzera TCS. Ovviamente non e' necessario essere svizzeri.

Ciao Mirko
 

MTBITA

Biker popularis
15/5/03
90
0
0
49
Valle d'Aosta
Visita sito
A che tipo di assicurazione hai chiesto il preventivo?

Sono andato a chiedere dove faccio la mia normale assicurazione per la macchina.Il titolare dell'agenzia mi ha spiegato che è l'assicurazione contro il furto di quello che ho all'interno della casa (mobili, tv, stereo, ecc) e comprende anche quello che si ha nel garage, quindi anche la bike
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
sammir ha scritto:
Io ho assicurato la mia bike per eventuali danni che potrebbe riportare in seguito ad incidente, anche se e' colpa del conducente e se si combina tutto da soli. Nonchè sono assicurati eventuali danni causati a terzi.
Compreso ci sono anche le eventuali cure mediche. :scassat:

L'assicurazione la si puo' stipulare in svizzera TCS. Ovviamente non e' necessario essere svizzeri.

Ciao Mirko

Quanta pila la paghi ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo