Assicurazione

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ciao, volevo sapere che tipo di assicurazioni avete fatto per il 2009.
Sto cercando un assicurazione che mi copra verso danni a cose e terzi nel caso (speriamo mai) dovesse capitare di far un incidente con la mtb..
Grazie
c'è già qualche altra discussione in merito, ti conviene usare la funzione "cerca". in ogni caso io ho tre coperture assicurative, di cui una mi copre anche le fratture non ingessabili (come le costole). in tutti e tre i casi ho mi riconosco una diaria giornaliera in caso di ricovero ospedaliero

jakarta87

Biker serius
c'è già qualche altra discussione in merito, ti conviene usare la funzione "cerca". in ogni caso io ho tre coperture assicurative, di cui una mi copre anche le fratture non ingessabili (come le costole). in tutti e tre i casi ho mi riconosco una diaria giornaliera in caso di ricovero ospedaliero
ho provato con il cerca prima, ma non avevo trovato nulla, poi con ricarca avanzata ho trovato qualcosa di più interessante, scoperto di aver sbagliato area topic, ma non ho trovato ancora la risposta che cerco.
A me interessava la copertura per danni a terzi, se è possibile potresti linkare i testi del contratto assicurativo?
Vorrei dar una letta...
Grazie

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.689
632
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
ho provato con il cerca prima, ma non avevo trovato nulla, poi con ricarca avanzata ho trovato qualcosa di più interessante, scoperto di aver sbagliato area topic, ma non ho trovato ancora la risposta che cerco.
A me interessava la copertura per danni a terzi, se è possibile potresti linkare i testi del contratto assicurativo?
Vorrei dar una letta...
Grazie
Semplicemente per i danni a terzi dovrebbe essere sufficiente la classica assicurazione del capo famiglia che copre i danni causati da te e dalla tua famiglia, compresi quelli derivanti dalla conduzione di veicoli non a motore. La mia costa 50 euro all'anno, l'ho fatta per i possibili danni che potrebbero causare i figli (magari in bicicletta). Non l'ho mai sfruttata (per fortuna) e quindi non ho la riprova che sia effettivamente sufficiente alle esigenze di un biker, comunque, per ulteriore prudenza, sto per iscrivermi ad un club in modo da poter sfruttare anche la copertura assicurativa (sicuramente mirata) che offre.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo