Assicurazione per Whistler

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

luciocorrado

Biker novus
19/2/06
2
1
0
Monza
Visita sito
Bike
SantaCruz V10
Ciao a tutti
Vorrei regalarmi una vacanza a Whistler. E' notorio che le spese mediche in Canada sono assolutamente proibitive e quindi è impensabile di andare a girare a Whistler senza una copertura assicurativa. Un'assicurazione contro gli infortuni ce l'ho ma i massimali sono inadatti a coprire un'eventuale infortunio is Canada. Volevo quindi fare un'assicurzione specifica per questo viaggio, ma non mi riesce di trovarla. Cioè un'assicurazione per un viaggio si trova facilmente ma volevo un'assicurazione che coprisse una pratica sportiva pericolosa. Non riesco a trovare assolutamente nulla. Europa Assistance ne ha una, ma non assicura chi è tesserato FCI (se non sei tesserato ti assicurano, se sei tesserato no.... mah...). Ho trovato delle assicurazioni in UK, ma per farle devi essere residente in UK....
Speravo di trovare un'assicurazione da fare direttamente in Canada, ma non la trovo.
Immagino che qualcuno che frequenta il forum sia stato a Whistler, e quindi chiedo a chi c'è stato come ha fatto a risolvere il problema assicurativo. Grazie
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti
Vorrei regalarmi una vacanza a Whistler. E' notorio che le spese mediche in Canada sono assolutamente proibitive e quindi è impensabile di andare a girare a Whistler senza una copertura assicurativa. Un'assicurazione contro gli infortuni ce l'ho ma i massimali sono inadatti a coprire un'eventuale infortunio is Canada. Volevo quindi fare un'assicurzione specifica per questo viaggio, ma non mi riesce di trovarla. Cioè un'assicurazione per un viaggio si trova facilmente ma volevo un'assicurazione che coprisse una pratica sportiva pericolosa. Non riesco a trovare assolutamente nulla. Europa Assistance ne ha una, ma non assicura chi è tesserato FCI (se non sei tesserato ti assicurano, se sei tesserato no.... mah...). Ho trovato delle assicurazioni in UK, ma per farle devi essere residente in UK....
Speravo di trovare un'assicurazione da fare direttamente in Canada, ma non la trovo.
Immagino che qualcuno che frequenta il forum sia stato a Whistler, e quindi chiedo a chi c'è stato come ha fatto a risolvere il problema assicurativo. Grazie
Solo con un cerca su google ne vengono fuori tante di compagnie che potrebbero fare al tuo caso , certamente pero' dovrai leggerti le condizioni di polizza , te ne linko una a caso:

 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Se vuoi io sono responsabile di Alleanza assicurazioni. Ho una polizza valida anche all estero che copre H 24 su lesioni infortuni etc...che fa al caso tuo. Cifra davvero bassa, rispetto al massimale assicurato:100.000 euro , senza vincoli temporali di versamento,senza franchigia.
Segue la persona per ogni evento lesivo: sport, lavoro, incidenti e sfighe di tutti i giorni. Covid compreso. Detraibile fiscalmente.
Io me la sono fatta apposta x la Mtb, ma sono coperto ed indennizzabile x ogni evento.
Se interessato, per cifre e dettagli contattami pure SENZA IMPEGNO in mp o al 3453556973. Te la spiego e se vuoi ti giro materiale informativo.
mail [email protected]
Daniele Pedretti responsabile Alleanza-PR-
 
Ultima modifica:

luciocorrado

Biker novus
19/2/06
2
1
0
Monza
Visita sito
Bike
SantaCruz V10
Solo con un cerca su google ne vengono fuori tante di compagnie che potrebbero fare al tuo caso , certamente pero' dovrai leggerti le condizioni di polizza , te ne linko una a caso:

Appunto le ho lette, ma non coprono gli sport pericolosi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo