Assi ruote e pegs... Delucidazioni??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ToNyM

Biker popularis
Salve, sono ancora io! :D
Finalmente ho raccolto i soldi necessari x la stereo http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=54791 ma c'è ancora un piccolo particolare che non riesco a capire... In pratica c'è scritto che l'asse posteriore è di 14mm e quello anteriore è 3/8" (?!). Assieme alla bmx volevo ordinare anche questi pegs http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=47079 ma non so se poi riesco a infilarli nell'asse... Cioè posso comprare ad occhi chiusi un paio da 14mm per l'asse posteriore, ma per quello anteriore???
 

ToNyM

Biker popularis
No, no, calma ragazzi niente amici sulla stereo... E' solo che preferisco averli tutti, magari anche non montati quando provo i primi bunny hop, ma comunque così ho la libertà di grindare da tutti e due i lati... (e poi è più figa con tutti e 4 i pegs :P)
 

booz

Biker velocissimus
ti porteresti dietro una petroliera ( minimo 300gr in più) inutilmente e poi dovresti comunque evitare di grindare dal lato della catena/corona per non sfasciare tutto troppo presto..
i mozzi LHD ( con trasmissione a sinistra ) li fanno proprio per chi grinda meglio a destra...
tra l'altro impicciano pure,dai retta al Mitzu e risparmia i dollari
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Manco ce l'hai e già pensi a grindare in opposite? 'sti cazzi!
Non è automatico come credi grindare da tutte e due le parti, per natura ti sentirai "sicuro" a farlo da un parte sola, solitamente quella del piede che tieni avanti! Cerca regular e goofy ed illuminati! ;)
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Li vendono singoli e la gente che vedi con più di due pegs - che io conosco solo Altobelli - servono per opposite smith - e infatti ha due peg davanti - o hang 5 opposite.
Prima che impari a farli questi due trick i peg te li regaleranno già...
 
  • Mi piace
Reactions: mate_44

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo