Assetto 29"

moresco

Biker superis
4/2/04
468
1
0
66
Pianura Padana
Visita sito
In paziente attesa che sia disponibile il mio AIR9 taglia XL colore Raw (Crested B commuoviti) ordinato lo scorso mese, mio sto organizzando per l'allestimento.
Quasi tutto definito e ordinato, ho solo dei dubbi sull'attacco manubrio e tubo sella; saranno rigorosamente Thomson, ma sono in difficoltà sulla lunghezza dell'attacco manubrio e se il tubo sella deve essere verticale o arretrato.
Ho cercato di farmi un'idea osservando le varie foto disponibili in rete, ma con il solo risultato di farmi ancora più confusione.
Gradirei considerazioni e esperienze tenuto conto che sono alto 1,93.

Saluti
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
In paziente attesa che sia disponibile il mio AIR9 taglia XL colore Raw (Crested B commuoviti) ordinato lo scorso mese, mio sto organizzando per l'allestimento.
Quasi tutto definito e ordinato, ho solo dei dubbi sull'attacco manubrio e tubo sella; saranno rigorosamente Thomson, ma sono in difficoltà sulla lunghezza dell'attacco manubrio e se il tubo sella deve essere verticale o arretrato.
Ho cercato di farmi un'idea osservando le varie foto disponibili in rete, ma con il solo risultato di farmi ancora più confusione.
Gradirei considerazioni e esperienze tenuto conto che sono alto 1,93.

Saluti

Ciao Moresco! E GRAZIE per la preferenza! peccato per il Raw perche' se fosse stata Tang l'avresti gia' mezza consumata... comunque e' nella prossima spedizione e non manca piu' molto.
A parer mio non hai bisogno di un seatback e per l'attacco dovresti essere attorno ai 110 mm, ma e' dura dirlo cosi' senz averti mai vito e conoscendo solo l'altezza!
Welcome with the believers!! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo