Assemblare una bike da strapazzo

ZeuS

Biker popularis
14/4/07
66
0
0
SARDEGNA
Visita sito
Salve gente...
Ho pensato questi gg di fare una cacchiata: Sto pensando di comprarmi un telaietto, magari full .... di seconda mano, appena +piccolo che mi costi poco... e piano piano lo completo con forcella e tutto, di qualità, ma usato.. In modo da avere una bike da strapazzo x fare le str... che nn faccio per rispettarmi l attuale bike. Sapete di quelle che nn si ha paura di cadere o di sbattere! Qualcuno ha da consigliarmi come muovermi e magari in quale direzione? Vi attendo in molti

:free:

ale_sciolinabiz

Biker superis
8/3/07
425
0
0
Milano
www.fotolog.com
ciao ascolta....più che un telaio full molto meglio front e sul mercatino ce ne sono parecchi!!!
ma se guardi bene ci sono anche dirt già pronte da maltrattare....più convenienti!
poi ovviamente se nn puoi spendere tutto in un botto allora ASSEMBLA!

buon proseguimento!!

ZeuS

Biker popularis
14/4/07
66
0
0
SARDEGNA
Visita sito
ciao ascolta....più che un telaio full molto meglio front e sul mercatino ce ne sono parecchi!!!
ma se guardi bene ci sono anche dirt già pronte da maltrattare....più convenienti!
poi ovviamente se nn puoi spendere tutto in un botto allora ASSEMBLA!

buon proseguimento!!

Ma io nn vorrei una bici da freestyle attenzione... un qualcosa da usare su sterrato e azzardare qualche salto... cioè anche un attimino pedalabile. E poi si nn mi interessa spendere un botto! Ho gia bott-tato troppo cn la mia bici

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
33
terni, italy
Visita sito
è quello che sto facendo io in questo momento...
prendi una front da battaglia...
forka tipo z1 sui 150 mm
doppia con bash
dischi ant 203 e post 160
attacco manubrio corto e manubrio riser
se ti va sella telescopica
cerchi robusti
e gomme da 2.5/2.3

e così sei apposto!!!:balla-co:

ZeuS

Biker popularis
14/4/07
66
0
0
SARDEGNA
Visita sito
è quello che sto facendo io in questo momento...​
prendi una front da battaglia...​
forka tipo z1 sui 150 mm​
doppia con bash​
dischi ant 203 e post 160​
attacco manubrio corto e manubrio riser​
se ti va sella telescopica​
cerchi robusti​
e gomme da 2.5/2.3​

e così sei apposto!!!:balla-co:

Front perchè nn hai trovato un affarone full, o proprio xche è meglio la front?? Se è meglio front... xchè?
Che significa forca doppia con bash??

ale_sciolinabiz

Biker superis
8/3/07
425
0
0
Milano
www.fotolog.com
è quello che sto facendo io in questo momento...
prendi una front da battaglia...
forka tipo z1 sui 150 mm
doppia con bash
dischi ant 203 e post 160
attacco manubrio corto e manubrio riser
se ti va sella telescopica
cerchi robusti
e gomme da 2.5/2.3e così sei apposto!!!:balla-co:

è QUELLO che sto facendo io ma non per una seconda bici...ma proprio per una mia prima bici "seria"!
SAREBBE carino poter aver un bel parco bici...cmq sta uscendo una bella tutto fare!!!

H

hardplay

Ospite
Una bici di cui nn mi devo preucupare di cadere o di spezzarla, o di spaccare una ruota!

Guarda che è pericoloso lesinare con quello che hai in mente, ti rendi conto cosa significa spezzare un telaio saltando, non scherzare con la tua persona, se vuoi saltare e nn preoccuparti troppo comprati una bici o telaio da freeride !!!

ZeuS

Biker popularis
14/4/07
66
0
0
SARDEGNA
Visita sito
Guarda che è pericoloso lesinare con quello che hai in mente, ti rendi conto cosa significa spezzare un telaio saltando, non scherzare con la tua persona, se vuoi saltare e nn preoccuparti troppo comprati una bici o telaio da freeride !!!

Hard play... o-o era detto in senso ironico... grazie x la premura. e comunque fino a qualche annetto fa, facevo cross... da quand avevo 12anni ho sempre avuto moto da cross... ho cominciato cn l'80 e ho chiuso nel 250 2t... quindi a parte l'ironia qualche esperienza lo fatta anche saltando, telai di mtb mai rotto... ma cerchi e forcelle da cross si!! Ho mollato xchè bisogna creare qualcosa in+ nella vita che comprare solo scarichi x moto cerchi etc etc... Infatti a parte la semplice uscita in montagna sentieri... mi piace la discesa sconnessa... (mi ricorda tante cose belle) quindi vorrei una bike da strapazzo x fare esperienza e rispettare l'altra che vorrei durasse un po, visto la spesa! Ma nn voglio certo farmi male!

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
33
terni, italy
Visita sito
Front perchè nn hai trovato un affarone full, o proprio xche è meglio la front?? Se è meglio front... xchè?
Che significa forca doppia con bash??
full ce l'ho...
ma per fare queste cose, una front è molto più divertente e meno dispendiosa...

forka doppia con bash non significa niente...
volevo dire forcella z1

e guarnitura doppia con bash...

A

Andre_1986

Ospite
cerca un bighit casomani del 2004-2005 usato se ne trovano a ottimi prezzi! se vuoi una full da strapazzare quella è ottima! o se vuoi spendere meno cercati un telaietto front da dirt o freeride! Guarda in casa la dabomb e kona producono telaietti front da freeride veramente validi e a buon prezzo

ZeuS

Biker popularis
14/4/07
66
0
0
SARDEGNA
Visita sito
cerca un bighit casomani del 2004-2005 usato se ne trovano a ottimi prezzi! se vuoi una full da strapazzare quella è ottima! o se vuoi spendere meno cercati un telaietto front da dirt o freeride! Guarda in casa la dabomb e kona producono telaietti front da freeride veramente validi e a buon prezzo

Ci sto provando. Oggi ho visto un telaio della olympia nuovo... DNH SE NN SBAGLIO SU UN SITO, COMUNQUE NUOVO.... 390€ ?? mi sa mi sa... Comunque andre dove posso cercare un bighit 04/05 che tu sappia?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo