forse sei tu che non capisci, per il mercato attuale puoi assemblare una bici con 400 euro se usi tutti materiali di recupero tra rimanenze e parti smontate da bici economiche.
tra un pò ci facciamo il fegato marcio nel tentativo di farti capire che otterresti qualcosa di qualità infima a un prezzo con cui puoi comprare un buon usato o un onesta bike con componenti migliori.
ora se le risposte che ti abbiamo dato non ti soddisfano prima di accusare pensa che durante la discussione hai cambiato le carte in tavola.
Se avessi chiesto: con 400 euro riesco a assemblare una bike con rimanenze del mio negoziante ecc...probabilmente avresti avuto anche risposte più sconfortanti, tipo: che ne sappiamo di cosa ha come rimanenza il tuo negoziante??? chiedi a lui no?!?!?!?!
Insomma mi sà tanto che vuoi che ti dicano quello che vuoi, in un forum non puoi avere questo, chiedi un parere e lo ricevi..punto.
Cmq SI, certo con 400 non potrai di certo portare a casa una bike da 6000 euro (come hai precisato) però se aspetti che i clienti prima di te abbiano scartato un pò di ben di dio magari riesci a farne una da 1500!