Assemblare la prima mtb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lordozon

Biker novus
14/10/18
5
0
0
26
Pordenone
Visita sito
Bike
In lavorazione
Buongiorno a tutti, visto che voglio iniziare a fare trail ma i costi di una full sono oltre il mio budget ho pensato di assemblare una per diluire i costi nei mesi (essendo adesso un periodo in cui non inizierei) cosa ne pensate?
Meglio tenermi x soldi al mene e quando inizia la bella stagione prenderne una già montata?
 

sim1one84

Biker novus
1/9/18
9
0
0
39
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Nessuna attualmente
Io ho appena acquistato una Trek z Caliber 7 modello 2019 a 650€...non sono la persona più indicata, ma ho montato diverse bici, ed è uno sbattimento esagerato.

Secondo me dalla mia misera esperienza di consiglierei di fare un'acquisto come il mio per iniziare, poi al max tra tre anni la vendi e prendi qualcosa di più percormante

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Se il motivo è quello, non ha alcun senso.
Invece di spendere un po' alla volta, metti da parte un po' alla volta e compra alla fine.
Acquistare una MTB a pezzi, a meno di avere fortuna e pazienza (e competenza) di trovare offertone particolari, viene sempre a costare di più, molto.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Buongiorno a tutti, visto che voglio iniziare a fare trail ma i costi di una full sono oltre il mio budget ho pensato di assemblare una per diluire i costi nei mesi (essendo adesso un periodo in cui non inizierei) cosa ne pensate?
Meglio tenermi x soldi al mene e quando inizia la bella stagione prenderne una già montata?
Forse è meglio cercare qualcuno che fa le rate.
 

Classifica mensile dislivello positivo