assemblare da soli una Specy fresca di scatolone

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Sto aspettando una Specy che non e' mai uscita dallo scatolone,me la stanno inviando cosi' come e' uscita dalla Specialized.

Ci sara' farsi venire il mal di testa ?? Mi hanno detto che basta avere la chiave Nm e quella ce l'ho. Per il resto cosa mi devo aspettare ??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci: Finche' c'e' da sistemare il manubrio ci arrivo,pero' i compomenti sono gia' fissati al manubrio ?? la trasmissione e il cambio sono gia' pronti a funzionare ?? Freni ?? Raggi ?? Me la sto davvero temendo...

alfio.mail

Biker superis
21/9/10
338
2
0
14
Castellamonte
www.testematte.org
ciao, a me è arrivata con i comandi già montati su manubrio, gli unici settaggi che ho dovuto fare sono i deragliatori che avevano il filo da tirare un pò ed andavano regolati, freni ... a parte una centrata alla pinza che fregava un pò sul disco (davanti) erano ok, raggi ok con tanto di catarinfrangenti piantati tra un raggio e l'altro :smile:
non preoccuparti che è molto più semplice di quanto immagini
:nunsacci: la tua nuova fiamma cos'è ? un'enduro ? :nunsacci:

:celopiùg:

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
ritengo che un pò di manualità ed esperienza in questo caso faccia solo bene, in quanto anche se ci sono dei componenti già montati dovresti perlomeno essere in grado di giudicare se sono stati montati correttamente o meno....

il montaggio di componenti nuovi su di una bici nuova non pesenta delle grosse difficoltà per chi ne ha già (perlomeno) smontata una ...
se non lo hai mai fatto.... io non rischierei subito di rompere qualcosa...

se puoi cerca qualcuno che ti può aiutare all'inizio ...

milkacip

Biker ultra
8/12/06
697
1
0
Visita sito
Ma dove l'hai acquistata?

Sto aspettando una Specy che non e' mai uscita dallo scatolone,me la stanno inviando cosi' come e' uscita dalla Specialized.

Ci sara' farsi venire il mal di testa ?? Mi hanno detto che basta avere la chiave Nm e quella ce l'ho. Per il resto cosa mi devo aspettare ??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci: Finche' c'e' da sistemare il manubrio ci arrivo,pero' i compomenti sono gia' fissati al manubrio ?? la trasmissione e il cambio sono gia' pronti a funzionare ?? Freni ?? Raggi ?? Me la sto davvero temendo...

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
CONGRATULAZIONI! SIETE PROPRIETARIO DI UNA DELLE BICICLETTE PIU' BELLE AL MONDO! VI FORNIREMO LE INFORMAZIONI NECESSARIE X IL CORRETTO UTILIZZO, LA RIPARAZIONE E L'ASSISTENZA DELLA VOSTRA NUOVA BICICLETTA Specialized !

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo