Assemblaggio Bmx...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
vero.. nn hai bisogno di qualcuno che ti dika cosa prendere.. magari puoi chiedere un consiglio.. ma volendo puoi fare tutto tu..
cmq.. nella sezione bmx,trial ecc.. in alto ce una sezione con i negozi italiani.. messa su importante.. quindi volendo la trovi di sicuro
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
io ho fatto un'ordine da 240 euro e è andato tutto bene l'unica cosa informati sui pezzi,xkè io ho comprato il freno della dia tech,l'hombe e nn l'ho potuto montare xkè m tocca sul telaio.

cmq liuk te a ki ti riferivi???mica a me??
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
si beh stai ben attento a prendere pezzi che van bene uno con l'altro,controlla le misure cmq é abbastanza facile. se prendi i pezzi all'estero non rischi,i negozi elencati sono affidabili però occhio alle spese doganali se ordini dagli usa! risparmi se fai un bell'ordine ma per pochi pezzi spesso non vale la pena
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
si beh stai ben attento a prendere pezzi che van bene uno con l'altro,controlla le misure cmq é abbastanza facile. se prendi i pezzi all'estero non rischi,i negozi elencati sono affidabili però occhio alle spese doganali se ordini dagli usa! risparmi se fai un bell'ordine ma per pochi pezzi spesso non vale la pena

quoto,straquoto ultraquoto!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo